Guidonia e Marcellina, strade chiuse e divieti per lavori di scavo

Strade chiuse e divieti di sosta: si lavora alla rete idrica a Guidonia e a quella fognaria a Marcellina

Foto di repertorio

Inizio d’anno con lavori impegnativi destinati a causare problemi di traffico in due comuni del quadrante est dell’hinterland romano. Per consentire la realizzazione dei cantieri a Guidonia e Marcellina sarà necessario chiudere strade e limitare le aree di sosta nella zone circostanti.

Strade chiuse e divieti di sosta: si lavora alla rete idrica a Guidonia e a quella fognaria a Marcellina

A Guidonia da martedì 3 gennaio fino alla fine del mese scatteranno il divieto di transito, quello di sosta e quello di fermata in via Cremona, zona Villalaba, dall’intersezione con via Lombardia fino all’intersezione con via Bari. I divieti sono attivi dalle ore 07;00 fino a fine lavori.

Potrebbero verificarsi sospensioni temporanee dell’erogazione del flusso idrico.

A Marcellina, per lavori di manutenzione della rete fognaria, dal 2 al 31 gennaio saranno attivati divieti di transito e di sosta con rimozione con contestuale senso unico alternato in via Monte Grappa (tra via Dante Alighieri e via Rismondi) e tra gli incroci con via Monte Andrea, via Baracca e via Gramsci.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina