Grande Fratello Vip, nomination, anticipazioni e sondaggi della prossima puntata di lunedì 9 gennaio 2023

Ecco tutte le anticipazioni, tra nomination, sondaggi e televoto.

grande fratello vip 7

GF Vip 7. Archiviata la prima puntata del nuovo anno, è già tempo di pensare alla prossima in programma lunedì 9 gennaio 2023. Ecco tutte le anticipazioni, tra nomination, sondaggi e televoto.

GF Vip 7: le anticipazioni della puntata del 9 gennaio 2023

Il GF Vip ha sorpassato il giro di boa ed è ormai giunto alla 27esima puntata. Nel prossimo appuntamento si decreterà quali concorrenti andranno al televoto per l’eliminazione dalla Casa di Cinecittà. In nomination, infatti, ci sono Davide Donadei, Oriana Marzoli e Dana Saber. Il più votato guadagnerà l’immunità dalle prossime nomination e potrà decidere chi tra gli altri due andrà direttamente al televoto.

Sul web si sono già scatenati i sondaggi sul preferito tra i tre. Chi otterrà il privilegio? Ecco cosa dicono le piattaforme di sondaggistica online Forumfree, RealityHouse e Isa e Chia.

Sondaggi Forumfree Grande Fratello Vip: puntata del 9 gennaio

Secondo il portale Forumfree la preferita dal pubblico è Oriana Marzoli. L’influencer venezuelana è in testa alle preferenze con il 45% di voti, seguita da Dana Saber con il 31% e a ruota Davide Donadei. Non ci sarebbero quindi dubbi sulla vittoria di lunedì (9 gennaio 2023). Rimane da capire chi manderebbe Oriana al televoto tra i due, anche se l’ex tronista di Uomini e Donne è l’indiziato numero uno.

Chi vuoi salvare?

  • Oriana Marzoli: 45%
  • Dana Saber: 31%
  • Davide Donadei: 24%

Sondaggi RealityHouse Grande Fratello Vip: puntata del 9 gennaio

Dello stesso avviso RealityHouse che rincara la dose, aumentando le percentuali in favore della Marzoli. La sudamericana sale a quota 46% di preferenze, contro il 35% della Saber e il 19% di Donadei.

Chi vuoi salvare?

  • Oriana Marzoli: 46%
  • Dana Saber: 35%
  • Davide Donadei: 19%

Sondaggi Isa e Chia Grande Fratello Vip: puntata del 9 gennaio

Chi non ha proprio dubbi, è la piattaforma “Isa e Chia”. Oriana Marzoli in questo sondaggio arriva a quota 66%. Un exploit che a furor di popolo la candida come preferita e le fa dormire sonni più che tranquilli. Più vicine le percentuali degli altri due che si giocano l’ultimo posto in soli due punti.

Chi vuoi salvare?

  • Oriana Marzoli: 66%
  • Dana Saber: 18%
  • Davide Donadei: 16%

Lunedì prossimo scopriremo se sarà – come sembra – una vittoria schiacciante in favore di Oriana Marzoli e soprattutto, in quel caso, chi sarà il nominato che andrà direttamente al televoto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.