Incidente tra quattro veicoli sulla A1: 23enne finisce al Sant’Eugenio. Code di 12 km

Scontro tra quattro auto tra Ferentino e Anagni: ribaltati tre veicoli e ferito conducente 23enne

Foto d'archivio

Incidente sulla A1 Milano-Napoli nel primo pomeriggio di oggi. Quattro veicoli sono rimasti coinvolti nel sinistro con il ribaltamento di tre auto nel tratto tra Ferentino e Anagni, provocando il ferimento dei conducenti ed in particolare di un ragazzo di 23 anni finito al Sant’Eugenio.

Scontro tra quattro auto tra Ferentino e Anagni: ribaltati tre veicoli e ferito conducente 23enne

Poco prima delle ore 15,00 sull’Autostrada A1 Milano-Napoli è avvenuto un incidente all’altezza del chilometro 609 nel tratto compreso tra Ferentino e Anagni, in direzione Roma dove sono rimaste coinvolte quattro autovetture.

Dei veicoli che si scontrati tre si sarebbero capovolti provocando il ferimento di un ragazzo di 23 anni alla guida. Sul luogo del sinistro che ha occupato entrambe le carreggiate immediati i soccorsi degli operatori sanitari dell’Ares 118 e dei Vigili del Fuoco per liberare le persone a bordo delle auto incidentate.

Il 23enne è stato trasportato all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma ma non si conoscono al momento le sue condizioni. Sul posto è stato necessario anche l’intervento dei meccanici per liberare le carreggiate dai mezzi che si sono scontrati, mentre le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia, hanno chiuso il tratto coinvolto per la gestione del traffico.

Le lunghe operazioni di soccorso hanno provocato immediati ripercussioni sul traffico autostradale completamente bloccato, fino a creare oltre i 12 chilometri di fila tra Frosinone e Anagni, in direzione di Roma. Al momento il traffico transita su una sola corsia..

Per risolvere la situazione di traffico in tilt, agli utenti che da Napoli sono diretti verso Roma viene consigliato nell’immediato  di uscire a Frosinone, percorrere la Strada statale 6 Casilina in direzione Roma e successivamente rientrare in A1 ad Anagni.

Entrata consigliata verso Roma è Anagni, mentre l’uscita consigliata provenendo da Napoli è Ferentino.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Autostrada dei Parchi: niente aumenti per tutto il 2023