A1, lavori a inizio anno sulla Roma Napoli. Chiude un casello: ecco quale

I primi giorni dell'anno si apriranno sull'autostrada con una serie di interventi che comporteranno la chiusura di un casello. Vediamo quale, il percorso consigliato e quando avverranno i lavori

Roma, panoramica: chiusura anche nella giornata di domenica

Nuovi lavori di restyling al via sulla A1 Roma Napoli, che comporteranno la chiusura di un casello. Andiamo a vedere quale, quando e come cambierà la viabilità.

I primi giorni dell’anno si apriranno sull’autostrada con una serie di interventi che comporteranno la chiusura di un casello. Vediamo quale, il percorso consigliato e quando avverranno i lavori

In particolare, le operazioni avverranno dal 3 al 5 gennaio, con conseguente chiusura del casello di Colleferro in entrata in direzione di Firenze.

Le operazioni si svolgeranno interamente, durante il periodo interessato, nella fascia oraria notturna, ovvero quella che va dalle 22 alle 5 di mattina del giorno successivo.

Per ovviare al disagio della chiusura del casello menzionato, si consiglia di utilizzare quello di Valmontone, che è quello nelle più immediate vicinanze.

Parlando invece di lavori all’interno del tessuto urbano della capitale, recentemente in un altro nostro articolo (leggi qui) vi avevamo parlato di quelli di scavo, che partiranno pochissimi giorni dopo l’Epifania e la fine delle festività natalizie nel X Municipio, nei quartieri di Casal Bernocchi, Acilia e Centro Giano.

Partiranno dalla mezzanotte del 9 gennaio 2023 per terminare verso fine mese, alla mezzanotte del 20 gennaio gli interventi in questione, che saranno effettuati della società Italgas Reti.

Infine, ad Ostia, imminente la riapertura di alcune strade adiacenti ad una scuola (leggi qui): difatti  procedono spediti i lavori di rifacimento del manto stradale nelle immediate vicinanze della scuola Acqua Rossa, con Via Isole Salomone che sarà riaperta prima del rientro in aula a inizio gennaio.

Gli interventi di manutenzione stradale, eseguiti dalla Direzione Tecnica del X Municipio sono arrivati al termine in questa strada cruciale soprattutto per chi deve dirigersi verso il plesso scolastico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Nuovi lavori di scavo dopo l’Epifania nelle strade del X Municipio: divieti e modifiche alla viabilità