Emily in Paris 4, quando esce, trama e anticipazioni della quarta stagione della serie

Quando esce e quali personaggi ritroveremo nei nuovi episodi

Emily in Paris

Ormai è ufficiale, Emily in Paris, la serie Netflix con protagonista Lily Collins, avrà una quarta stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso ideatore della serie, Darren Star, che ha anche anticipato qualche dettaglio dei prossimi episodi. Emily si è trovata di nuovo in un mare di guai nel finale della terza stagione e Star ha parlato dei colpi di scena anticipando qualcosa sulla quarta. Nell’articolo vedremo quando esce, la trama e alcune anticipazioni.

Emily in Paris 4 si farà: trama e anticipazioni

Da pochi giorni è arriva su Netflix la terza stagione di “Emily in Paris”, la serie con protagonista Lily Collins ambientata a Parigi e che già dalle prime due stagioni ha appassionato migliaia di fan.

Emily, un anno dopo essersi trasferita a Parigi per il lavoro dei sogni, si trova a un bivio professionale e sentimentale che la costringerà a prendere una decisione sul suo futuro.

Anche questa stagione ha sfoggiato la sua caratteristica leggerezza entrando nel cuore degli spettatori che l’hanno premiata con ascolti da record. Nel week end di Natale ‘Emily in Paris’ è riuscita a spodestare ‘Mercoledì’, dalla prima posizione, sia in Italia che nel mondo.

Emily primo posto

Negli episodi della serie la protagonista viene messa continuamente alla prova e cerca di scoprire se stessa nella romantica capitale francese.

I fan la amano e aspettano con il fiato sospeso l’arrivo delle nuove avventure, che, come detto, sono state confermate.

La trama della prossima stagione sarà, certamente, incentrata sull’evoluzione dei rapporti tra i protagonisti e su come riusciranno ad affrontare le situazioni rimaste in sospeso alla fine della terza.

Come raccontato in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Star ha dichiarato di avere in mente già alcuni possibili sviluppi per le vite dei protagonisti che, già in questi episodi hanno lasciato spazio a delle possibili evoluzioni.

Per quanto riguarda il finale, invece, l’ideatore della serie ha rivelato di non aver ancora individuato quale possa essere la conclusione.

Emily in Paris 4, quando esce la quarta stagione della serie

Per quanto riguarda la data di uscita del quarto capitolo non ci sono ancora date ufficiali ma, secondo i rumors circolati sul web, l’uscita della quarta stagione è prevista a dicembre del 2023, a un anno esatto dalla terza.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Netflix dicembre 2022, film e serie tv in uscita: il calendario completo