Frontale tra due tir sulla Monti Lepini, morti i due autisti

L'incidente è avvenuto sulla SS 156 Monti Lepini. La strada è stata chiusa al traffico per i rilievi e la messa in sicurezza

Frontale

Terribile incidente frontale sulla SS 156 Monti Lepini dove due tir si sono scontrati frontalmente. Nell’impatto hanno perso la vita entrambi i conducenti dei mezzi. Lo scontro è avvenuto questa mattina, martedì 27 dicembre, intorno alle 7:00 per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto i carabinieri che stanno effettuando i rilievi.

Incidente frontale sulla Monti Lepini, morte due persone

Un terribile incidente è avvenuto questa mattina martedì 27 dicembre, sulla strada statale 156 dei Monti Lepini che collega Frosinone e Latina.

Intorno alle 7:00, per cause ancora in corso di accertamento due autoarticolati si sono scontrati frontalmente. Purtroppo nello scontro entrambi i conducenti dei mezzi hanno perso la vita.

frontale frosinone

Sul posto è presente il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

La strada è stata provvisoriamente chiusa al transito, in entrambe le direzioni, nel tratto in corrispondenza del km 24,500, nel territorio comunale di Priverno (Latina.)

Le vittime un uomo di 49 anni, residente a Priverno e di uno di 63, di Sezze.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Latina, precipita con il parapendio e si schianta contro le montagne: morto 55enne