Roma, incidente mortale sul Gra: traffico e deviazioni

Un automobilista è deceduto dopo essersi schiantato con il proprio veicolo contro il guard rail. Traffico paralizzato

Un gravissimo incidente, avvenuto al km 39,900 alle 4.03 del mattino di oggi, mercoledì 30 novembre, ha bloccato la circolazione sul Gra, Gran Raccordo Anulare di Roma. Secondo le prime notizie, una persona sarebbe morta. Sul posto i vigili del fuoco con un’autopompa a serbatoio, l’auto gru ed il carro fiamma insieme alla polizia stradale che ha adottato chiusure e deviazioni alla circolazione dei veicoli, intensa come in tutte le ore di punta.

Un automobilista è deceduto dopo essersi schiantato con il proprio veicolo contro il guard rail. Traffico paralizzato

Non si conosce la dinamica dell’incidente che ha causato la morte di un 55enne di Aprilia. Si tratterebbe del conducente di un mezzo pesante che si è schiantato contro il guard rail della corsia esterna tra la Casilina e la Prenestina. Non sarebbero coinvolti altri automezzi.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Il sinistro ha determinato la chiusura parziale della circolazione con viabilità modificata, con inevitabili ripercussioni sul traffico. Si viaggia attualmente su una sola corsia nella carreggiata esterna, uscita obbligatoria Tor Bella Monaca per chi transita in complanare e aperta solo la corsia di sorpasso per chi transita sulla centrale. In carreggiata interna chiuso lo svincolo di Tor Bella Monaca.

Si suggeriscono percorsi alternativi, come per esempio via Palmiro Togliatti che corre parallela al Gra.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Fiumicino, incidente mortale su via dell’Aeroporto: la vittima è un centauro (VIDEO)