Stasera in Tv, film e programmi in onda oggi sabato 24 dicembre 2022: cosa vedere durante la Vigilia di Natale

In questo articolo pubblichiamo tutta la programmazione di Rai e Mediaset durante la vigilia di Natale

stasera in tv cosa vedere alla vigilia

Stasera in Tv, film e programmi in onda oggi sabato 24 dicembre 2022: cosa vedere durante la vigilia di Natale. Nel bel mezzo del cenone di Natale, la tv di sottofondo ci sta sempre bene. In questo articolo pubblichiamo tutta la programmazione di Rai e Mediaset durante la vigilia di Natale. Come al solito non ci facciamo mancare niente. Grandi classici cinematografici, come l’immancabile Una poltrona per due, ma anche film divertenti italiani più recenti come Io sono Babbo Natale. Ma non solo pellicole: in tv anche il concerto di Natale de il Volo e il Circo di Montecarlo.

Stasera in Tv, film e programmi in onda oggi sabato 24 dicembre 2022: cosa vedere durante la Vigilia di Natale. La programmazione Rai

Rai 1, ore 21:20: Io sono Babbo Natale (Film/commedia): E’ l’ultimo film di Gigi Proietti, scomparso poco dopo le riprese. La trama: Ettore è un ex detenuto che conduce un’esistenza priva di stimoli ed obiettivi. Durante uno dei suoi colpi si ritrova a casa di Nicola, un simpatico signore che non possiede oggetti di valore ma un incredibile segreto: lui è Babbo Natale.

Rai 2, ore 21:00: Non ti presento i miei (Film/commedia) – Harper vorrebbe sinceramente sposare la sua partner Abby, tuttavia alla cena di Natale la ragazza non trova il coraggio di dire ai suoi genitori conservatori che le due stanno insieme.

Rai 3, ore 21:20: Il meglio del Festival del Circo di Montecarlo (Spettacolo) – Anche quest’anno Rai 3 dedica la sua prima serata natalizia al grande show del Festival del Circo di Montecarlo, il più importante evento a livello mondiale di ambito circense.

Stasera in Tv, film e programmi in onda oggi sabato 24 dicembre 2022: cosa vedere durante la Vigilia di Natale. La programmazione Mediaset

Rete 4, ore 21:20: Vacanze romane (Film/commedia) – Sopraffatto da un programma fitto di appuntamenti in giro per l’Europa, la principessa Ann fugge per una notte a Roma. Incontra così il giornalista americano Joe Bradley che la porta nel proprio appartamento. Vincitore di tre premi Oscar.

Canale 5, ore 21:20: Il Volo – Natale a Gerusalemme (Show) – Appuntamento speciale con il concerto a Gerusalemme de “Il Volo”, il popolare trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto.

Italia 1, ore 21:20: Una Poltrona Per Due (Film/commedia) – Le vite di un broker e di un mendicante vengono stravolte a causa di una scommessa di due ricchi annoiati. La scommessa prevede che, entrambi i malcapitati inconsapevoli, uno dei due prenda il posto dell’altro. Una volta scoperto il crudele gioco, però, i due si organizzano per far pagare il dovuto ai due scommettitori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Santa Messa di Natale 2022, orario, canale e dove vederla in diretta tv oggi 24 dicembre