Auguri di Natale, le migliori frasi, immagini e video da inviare su WhatsApp il 24 e 25 dicembre

Le migliori frasi e messaggi di auguri per Natale pronti per essere inviati su WhatsApp e Messenger.

Auguri di Natale

Gli auguri di Natale ai tempi dei social e delle app di messaggistica istantanea si inviano tramite WhatsApp e Facebook, dalle prime ore del 24 dicembre milioni di italiani utilizzano Google e gli altri motori di ricerca per individuare le migliori frasi originali, immagini animate e video divertenti da mandare ad amici e parenti. Come da tradizione, infatti, già dalla Vigilia di Natale sono tantissimi gli utenti che iniziano a scambiarsi gli auguri di Buon Natale tramite WhatsApp e le altre app come Facebook, Instagram o Telegram. In questo articolo riportiamo una lista con le migliori GIF animate, frasi famose e simpatiche pronte per essere copiate ed incollate nelle chat di gruppo WhatsApp ma anche per essere personalizzate ed inviate al proprio partner o colleghi di lavoro.

Frasi Auguri di Natale, i migliori messaggi da inviare su WhatsApp

Albero di Natale

Il giorno di Natale si avvicina e per aiutarvi ad individuare la migliore frase di Natale da inviare ad amici e parenti ecco una raccolta con i testi migliori, pronti per essere inviati su WhatsApp, Facebook Messenger e le altre applicazioni di messaggistica. Le frasi che seguono sono raggruppate per argomenti, spaziano tra testi divertenti, aforismi famosi e citazioni tra canzoni di Natale e frasi celebri tratte da film natalizi. Non mancano poi nella lista una selezione di foto di auguri, GIF e video divertenti, pronti per rubare un sorriso alla persona alla quale deciderete di inviarli.

  • Il Natale è per sempre, non soltanto per un giorno. L’amare, il condividere, il dare, non sono da mettere da parte come i campanelli, le luci e i fili d’argento in qualche scatola sullo scaffale.
  • Ti abbraccio e ti auguro di trovare sotto l’albero la gioia, la felicità e immenso amore. Che sia un Natale unico e indimenticabile! Auguri di Natale!!
  • Che tutti i cuori possano trasformarsi in piccole campane per accompagnare, con una dolce melodia, la nascita di Gesù Bambino. Auguri di buon Natale.
  • Ti mando preghiere e cordiali auguri di Natale. Possa tu ricevere la più speciale delle benedizioni di Dio durante questo fantastico periodo natalizio!
  • Ti auguro una stagione allegra e luminosa con la luce dell’amore di Dio

Messaggi di auguri e immagini di Natale

Proseguiamo la raccolta con le migliori frasi e messaggi di auguri per Natale pronti per essere inviati su WhatsApp e Messenger. Che sia per un collega di lavoro, un partner, un amico o un familiare, in questa lista troverete i migliori testi e GIF pronti per essere condivisi.

  • Siamo tutti angeli con un’ala. Pertanto, voglio abbracciarti per volare. Buon Natale!
  • Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile. (Harry ti presento Sally)
  • Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali. Felice Natale!
  • Tanti auguri di Natale! Che sia un Natale speciale e che faccia sognare. Ti auguro tante cose belle e brillanti più delle stelle. Tanti auguri di Natale!
  • Con te accanto è Natale tutto l’anno. Grazie di esserci sempre. Buon Natale!

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.