Oroscopo 2023 Simon & The Stars, segni fortunati e previsioni per amore, lavoro e fortuna

Ecco tutti i segni fortunati del nuovo anno

oroscopo 2024 simon & the stars
Oroscopo Simon & The Stars - Canaledieci.it

Il 2023 è ormai alle porte e per gli amanti dell’astrologia è arrivato il momento di dare uno sguardo alle stelle per conoscere cosa hanno in serbo per il prossimo anno. Per fare questo salto in avanti chiediamo, come al solito, il supporto di un esperto del settore. Oggi prendiamo come riferimento l’oroscopo di Simon & the stars, che ospite nella trasmissione Rai “Oggi è un altro giorno“, ha rivelato qualche anticipazione sulle previsioni per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo Simon & the stars 2023: ecco tutti i segni fortunati del nuovo anno

Come di consueto, per chi conosce il noto astrologo, andiamo a vedere cosa dicono le stelle in base alla sua classificazione: segni cardinali, fissi e mobili.

Simon & the stars: oroscopo 2023 segni cardinali

Partiamo dai segni cardinali, ovvero segni zodiacali che corrispondono a mesi in cui iniziano le stagioni e quindi sono segni di “iniziativa”. Hanno bisogno di decidere per sé. Negli ultimi 15 anni, dal 2008, sono stati penalizzati proprio per questo motivo. Si sono scontrati spesso con situazioni che li rallentavano, che gli tarpavano le ali e anche con una latente insicurezza. Il 2023 è l’anno in cui Plutone lascia questo aspetto e si è pronti per un rilancio.

  • Ariete: Nel 2023 ritrova la capacità di osare e fare, i primi 4 mesi ci sarà Giove accanto con fortuna e opportunità;
  • Cancro: Il prossimo anno alza la testa e torna a credere di più in se stesso;
  • Bilancia: Ruolo più centrale sia sul lavoro che in coppia nel 2023;
  • Capricorno: Allenta la tensione e si ritroverà a un passo dalla vetta, dopo anni di incertezze e dubbi.

Simon & the stars: oroscopo 2023 segni fissi

Andiamo ora a scoprire cosa dice l’oroscopo di Simon & the stars per i cosiddetti segni fissi, ovvero quelli che corrispondono ai mesi centrali di ogni stagione e sono quelli che amano i punti fermi e sono restii al cambiamento. Alle persone che appartengono a questi segni il 2023 dà un “gancio in mezzo al cielo” e dà l’opportunità del cambiamento che desiderano da anni.

  • Toro: Importanti cambiamenti per tutto il nuovo anno;
  • Leone: Torna a ruggire dopo anni complicati;
  • Scorpione: Arriva finalmente a trovare casa dopo gli ultimi anni passati come un nomade, il 2023 gli permette di buttare l’ancora in un porto sicuro;
  • Acquario: Semplicemente inarrestabile per tutti i 12 mesi del 2023.

Simon & the stars: oroscopo 2023 segni mobili

Infine, ecco cosa dicono le stelle secondo Simon per i segni mobili. Si tratta dei segni che chiudono le quattro stagioni e sono segni di cambiamento, di elasticità. Fanno fatica a stabilire confini e regole, ma che nel 2023 si riprenderanno i proprio spazi.

  • Gemelli: Prendono finalmente una posizione chiara e fanno un salto di qualità sul lavoro che definisce la propria immagine, maggiore responsabilità e un bambino in arrivo. Marzo è un mese importante;
  • Vergine: È “comandina” di natura e riprenderà i propri spazi. Ricomincia a raddrizzare una serie di situazioni che non girano come vuole. A febbraio funziona l’amore, con possibili matrimoni in vista;
  • Sagittario: Finalmente l’anno prossimo sin dai primi mesi riconquisterà i suoi spazi dopo tanto tempo;
  • Pesci: Sbarcano finalmente in una nuova vita. Avranno le carte in regola per riprendere in mano un progetto, Venere fantastica a gennaio e febbraio.

In generale per Simon & the stars il segno più fortunato del 2023 sarà: il Toro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo 2023 Paolo Fox, classifica, previsioni e segni fortunati (e sfortunati) in amore