Capodanno 2023 in tv, L’anno che verrà su Rai 1 con Amadeus: ospiti, cantanti e anticipazioni

Ecco tutte le anticipazioni della trasmissione, tra ospiti e cantanti presenti nella serata.

l'anno che verrà

Il countdown verso la notte di Capodanno 2023 sta per scadere. Ancora qualche giorno e su Rai 1 andrà in onda il consueto appuntamento di fine anno con il programma tv “L’anno che verrà” condotto da Amadeus. Ecco tutte le anticipazioni della trasmissione, tra ospiti e cantanti presenti nella serata.

L’anno che verrà: il Capodanno 2023 in tv con Amadeus

Chi salirà sul palco de “L’anno che verrà“? Mamma Rai sta sciogliendo gli ultimi nodi sul programma tv che accompagnerà gli italiani al 2023 nella notte di Capodanno. Padrone di casa sarà ancora una volta Amadeus – impegnatissimo in questi giorni per l’organizzazione del Festival di Sanremo – che ha in serbo per la diretta di fine anno tante sorprese e artisti pronti a salire sul palco umbro (la trasmissione va in onda da Perugia).

Tra i protagonisti attesi, ci saranno sicuramente Donatella Rettore, Nek, Piero Pelù, i Modà e Noemi. Canteranno i loro cavalli di battaglia anche Umberto Tozzi, Raf, I Ricchi e poveri e Iva Zanicchi, impegnata stasera nella finale di Ballando con le stelle (leggi qui).

Tra i comici, lo straripante Nino Frassica allieterà la serata con le sue gag e battute.

Quando inizia L’anno che verrà?

Come ogni anno, l’appuntamento con il programma tv di Capodanno è subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, trasmesso a reti unificate dal Quirinale, intorno alle 20.30. La linea poi passerà a Perugia, dove parte la diretta verso la mezzanotte.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.