Finale Ballando con le Stelle, sondaggi e previsioni vincitore ultima puntata venerdì 23 dicembre 2022

Chi vincerà la 17esima edizione del programma condotto da Milly Carlucci?

ballando con le stelle

Divano, pop corn e telecomando in mano: stasera, venerdì 23 dicembre 2022, c’è la finale di Ballando con le Stelle. Chi vincerà la 17esima edizione del programma condotto da Milly Carlucci? Ecco cosa dicono i sondaggi sulle sette coppie in gara.

Finale di Ballando con le Stelle: ecco chi vincerà secondo i sondaggi

Sette le coppie pronte a scendere in pista e a sfidarsi all’ultimo passo di danza per sollevare l’ambito trofeo della 17esima edizione di Ballando con le Stelle. Chi vincerà? Ecco i concorrenti rimasti in gara.

Le 7 coppie in finale:

  • Ema Stokholma e Angelo Madonia;
  • Alessandro Egger e Tove Villfor;
  • Alex Di Giorgio e Moreno Porcu;
  • Gabriel Garko e Giada Lini;
  • Iva Zanicchi e Samuel Peron;
  • Rosanna Banfi e Simone Casula;
  • Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca (ripescati).

Tra questi, chi sono i favoriti per la vittoria secondo i sondaggi online?

In cima alle preferenze la coppia Ema Stokholma e Angelo Madonia. La dj francese porta in tv una storia di riscatto e il suo bel carattere dolce e solare. Inoltre, nel corso del programma ha dimostrato di saper ballare molto bene e il feeling con il maestro Angelo, con il quale ha intrapreso una relazione, non ha fatto che cementare la solidità della coppia in pista e fuori.

Poi c’è la coppia Alessandro Egger e Tove Villfor. L’indossatore ha dimostrato tanta voglia di imparare e una discreta propensione verso il ballo. Per lui lo show proseguirà anche dopo Ballando. Infatti, condurrà a breve un altro programma televisivo.

Seguono a ruota Gabriel Garko e Giada Lini. Gli infortuni non hanno fermato Gabriel che si è ripreso alla grande tornando in pista più forte di prima e al momento è tra i favoriti per la vittoria finale.

Finale Ballando con le Stelle: a che ora va in onda?

Appuntamento quindi per le 20.35 di stasera (venerdì 23 dicembre 2022) su Rai 1, subito dopo il TG1. E’ tutto pronto per la finale di Ballando con le Stelle 2022. Una serata imperdibile, arricchita anche dalla presenza in pista del cantautore italiano Riccardo Cocciante.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ballando con le Stelle, venerdì 23 dicembre 2022 la finale: concorrenti, ospiti e anticipazioni