Soliti Ignoti non va in onda oggi 21 dicembre 2022, al suo posto lo speciale di Porta a Porta

Cambio programmazione sulle reti Rai nella giornata di oggi 21 dicembre 2022. Ecco quali saranno i cambiamenti

Soliti Ignoti

Oggi, 21 dicembre, è previsto un cambio di programmazione per la fascia oraria dell’access prime time di Rai 1. I Soliti Ignoti non sarà tramesso per fare spazio a un programma di informazione e approfondimento. Ecco di cosa si tratta e quando torna in tv il talk show condotto da Amadeus.

Mercoledì 21 dicembre cambia la programmazione su Rai 1, salta Soliti Ignoti con Amadeus

Per la giornata di oggi, mercoledì 21 dicembre 2022, è previsto un cambio di programmazione sulle reti Rai.

Su Rai 1 le novità riguarderanno la fascia dell’access prime time dove ci saranno delle variazioni al tradizionale palinsesto della rete.

I telespettatori che, subito dopo l’appuntamento canonico con il Tg 1 delle 20:00, rimaranno sintonizzati per seguire la trasmissione Soliti Ignoti rimaranno con l’amaro in bocca.

Il cambio di programmazione riguarda infatti proprio il programma con Amadeus che oggi non andrà in onda.

Soliti Ignoti non va in onda oggi, mercoledì 21 dicembre 2022, ecco perché

Soliti Ignoti - Porta a Porta

Alle ore 20:30, orario in cui solitamente inizia il programma, ci sarà spazio per la messa in onda di uno speciale Porta a Porta condotto da Bruno Vespa. La trasmissione di seconda serata, eccezionalmente per questo mercoledì sera, andrà in onda anche nella fascia oraria delle 20:35 per trasmettere un’intervista esclusiva di fine anno al Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

«L’abbiamo fatto nel 2011 con Mario Monti e lo ripeteremo quest’anno» ha dichiarato Vespa, intervenuto ieri sera, martedì 20 dicembre, nello speciale di Soliti Ignoti dedicato a Telethon. Dalle 20.30 dunque il giornalista intervisterà la Meloni a circa due mesi dalla nascita del Governo. il Premier farà il punto su quanto è stato fatto nel corso di questi primi mesi di lavoro e sui programmi per il 2023.

Il cambio di programmazione non riguarderà invece l’appuntamento con Il Paradiso delle signore 7, la seguitissima soap opera che vede protagonisti Roberto Farnesi e Vanessa Gravina.

L’appuntamento con Soliti Ignoti è per domani, 22 dicembre, sempre alle 20:35 su Rai 1.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Aggiornamento WhatsApp, la novità per evitare figuracce: ecco come recuperare i messaggi cancellati