Controcorrente, anticipazioni e ospiti 21 dicembre 2022

Questa sera in onda Controcorrente, il talk condotto da Veronica Gentili

Controcorrente

Questa sera, mercoledì 21 dicembre, su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Controcorrente. In conduzione ci sarà Veronica Gentili. In un primo momento si era sparsa la voce di una sostituzione con Alessandra Viero per le festività natalizie, ma in realtà questa sera Veronica Gentili sarà ancora al suo posto per condurre una nuova puntata di Controcorrente.

Controcorrente non si ferma a Natale: conduce Veronica Gentili

L’ufficio stampa Mediaset ci ha contattato per dirci che la puntata di questa sera sarà condotta ancora da Veronica Gentili.

Le feste si avvicinano, Natale è alle porte e anche i talk di Mediaset si preparano ad andare in ferie. Non tutti però godranno del meritato riposo, infatti, c’è anche chi trascorrerà il periodo natalizio in onda sul piccolo schermo, senza nemmeno un turno di sosta. È il caso, tra gli altri, di Controcorrente, il programma politico di Rete 4.

Controcorrente, ospiti puntata 21 dicembre 2022

Al momento Mediaset non ha comunicato ospiti e temi della serata. Sicuramente a tenere banco sarà la questione della manovra finanziaria in attesa del voto. Giovedì la Manovra approderà infatti alla Camera, dove venerdì è previsto il voto di fiducia.

Controcorrente puntata 21 dicembre 2022, dove vederla in tv e in diretta streaming

L’inizio della diretta del talk con Veronica Gentili è fissato stasera, mercoledì 21 dicembre, dalle 21.20 su Rete 4. Il talk sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito Mediaset Infinity.

Controcorrente è un programma Videonews di approfondimento politico, di cronaca e attualità condotto da Veronica Gentili. Trasmissione sempre molto concentrata sui temi di attualità con tutte le ultime notizie e informazioni di cura della redazione. Molte le interviste fatte ad ospiti in studio e in collegamento.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Miss Italia 2022, stasera 21 dicembre la finale: orario, finaliste e dove vedere la diretta tv e streaming