Roma, cadavere decapitato trovato accanto ai binari: sotto shock dipendenti di ferrovie

Roma, un cadavere decapitato e il suo teschio scoperti vicino ai binari ferroviari: il macabro ritrovamento a Ponte di Nona nei pressi della linea Roma-Pescara 

Roma: un macabro ritrovamento è stato fatto la notte scorsa nei pressi dei binari ferroviari della linea Roma-Pescara in Via Vincenzo Bonifati nei pressi della Stazione di Ponte di Nona.

Intorno alle 2,00, alcuni dipendenti delle ferrovie hanno intravisto una sagoma riversa a terra vicino ai binari, e avvicinandosi hanno scoperto che si trattava del corpo di una persona decapitata. Poco più avanti hanno poi rinvenuto anche la testa distaccata.

Roma, un cadavere decapitato e il suo teschio scoperti vicino ai binari ferroviari: il macabro ritrovamento a Ponte di Nona nei pressi della linea Roma-Pescara

E’ mistero sull’identità di un cadavere decapitato trovato la notte scorsa a poca distanza dai binari della ferrovia in zona Ponte di Nona.

Nella tratta all’altezza di Via Vincenzo Bonifati, alcuni impiegati delle ferrovie hanno notato qualcosa in penombra, per poi accorgersi una volta avvicinati che si trattava di un corpo decapitato, gonfio e in avanzato stato di decomposizione.

Il cadavere è stato ritrovato in una parte della massicciata fuori dai binari, mentre poco distante da quel primo macabro ritrovamento, la parte mancante, cioè la testa del cadavere, era rotolata lontana dai binari.

Il teschio del morto, in questo caso è stato trovato scarnificato, rendendone impossibile il riconoscimento.

L’allarme è scattato immediatamente facendo arrivare sul posto la Polizia Scientifica e gli investigatori dei Commissariati Casilino e Prenestino, che hanno aperto l’indagine per risalire all’identità del cadavere. Al momento non può essere esclusa nessuna ipotesi, tra il barbaro omicidio o il suicidio.

La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, e subito trasportata all’Istituto di Medicina Legale di Piazzale del Verano.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.