GF Vip news, nuovi concorrenti e anticipazioni: ecco chi entra nella casa sabato 17 dicembre 2022

Gf Vip news, nuovi concorrenti: ecco chi entra nella casa sabato 17 dicembre 2022

gf vip news

Al Gf Vip arrivano nuovi concorrenti dopo la squalifica di Riccardo Fogli, che ha proferito una bestemmia a meno di 24 ore dal suo ingresso. Per questo motivo l’ex cantante dei Pooh è stato cacciato dalla casa più spiata d’Italia. Stando le indiscrezioni raccolte dal giornalista Gabriele Parpiglia a Casa Pipol stanno per varcare la casa del Gf Vip tre nuovi concorrenti.

Gf Vip news, nuovi concorrenti: ecco chi entra nella casa sabato 17 dicembre 2022

Tra i nuovi concorrenti del GF Vip è confermato l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei, che dovrebbe entrare in gioco proprio nella puntata in onda su Canale 5 sabato 17 dicembre.  Successivamente sarà la volta di Nicole Murgia, sorella del calciatore della Spal Alessandro ed ex migliore amica dell’influencer Vittoria Deganello, e il difensore Andrea Maestrelli.

Gf Vip news, nuovi concorrenti ed anticipazioni

Andrea Maestrelli è un difensore e ad oggi gioca nell’Arzachena Academy Costa Smeralda. Il giocatore è il nipote di Tommaso Maestrelli,  ex allenatore della Lazio. Il nonno da parte di madre è un altro ex allenatore della Lazio, Giuseppe Materazzi. Suo zio è il campione del mondo Marco Materazzi.

Sembra che Nicole ed Andrea abbiano avuto un flirt la scorsa estate. Un copione già visto lo scorso anno con Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, che prima di essere coinquilini davanti alle telecamere avevano vissuto una breve storia d’amore. L’entrata di Nicole Murgia porterà inoltre sicuramente novità importanti sulla gravidanza di Vittoria Deganello. Quest’ultima, fino a qualche mese fa, era legata al fratello della nuova concorrente del GF Vip.

Secondo la versione fornita da Vittoria, il centrocampista della Spal Alessandro Murgia l’avrebbe mollata dopo aver scoperto della dolce attesa, chiedendo addirittura alla Deganello di abortire. La versione dei fatti è stata smentita da Nicole.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

GF Vip, sondaggi sabato 17 dicembre 2022: nomination e concorrenti a rischio eliminazione