GF Vip, sondaggi sabato 17 dicembre 2022: nomination e concorrenti a rischio eliminazione

Ecco cosa dicono i sondaggi.

gf vip 7

Grande Fratello Vip 7. Sabato 17 dicembre 2022 in programma la 23esima puntata. Chi è in nomination e dovrà sostenere il televoto? Ecco cosa dicono i sondaggi.

Grande Fratello Vip 7: concorrenti in nomination e sondaggi sul televoto

Ancora qualche giorno e i vipponi torneranno in diretta in prima serata su Canale 5. Sabato 17 dicembre c’è la 23esima puntata del GF Vip. Andiamo a vedere come passeranno la settimana i concorrenti visto anche il televoto in corso.

Nella scorsa puntata sono finiti al televoto Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Sarah Altobello ed Edoardo Donnamaria. Nessuno di loro però rischia l’eliminazione. Il televoto, infatti, non è eliminatorio. Ecco cosa dicono i sondaggi online di Forumfree, RealityHouse e Isa&Chia.

Grande Fratello Vip 7, i sondaggi di Forumfree per il 17 dicembre 2022:

Secondo i sondaggi di Forumfree il preferito del pubblico attualmente è Daniele Dal Moro, che si piazza in testa alle preferenze con oltre il 50%. Seguono Edoardo Donnamaria a poco più del 23% e Sarah Altobello a circa il 18%. Ultimo nei gradimenti Attilio Romita che si attesta intorno al 6%.

Chi vuoi salvare tra Daniele, Edoardo, Sarah e Attilio?

  • Daniele Dal Moro: 51,47%
  • Edoardo Donnamaria: 23,74%
  • Sarah Altobello: 18,89%
  • Attilio Romita: 5,89%

Grande Fratello Vip 7, i sondaggi di RealityHouse per il 17 dicembre 2022:

Situazione decisamente più equilibrata, invece, per RealityHouse. A darsi battaglia a pari merito in testa alle preferenze del pubblico ci sarebbero sempre Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria, ma con un 40% ciascuno. Molto più giù Sarah al 15% e l’ex conduttore Rai fermo al 5%.

Chi vuoi salvare tra Daniele, Edoardo, Sarah e Attilio?

  • Daniele Dal Moro: 40%
  • Edoardo Donnamaria: 40%
  • Sarah Altobello: 15%
  • Attilio Romita: 5%

Grande Fratello Vip 7, i sondaggi di Isa&Chia per il 17 dicembre 2022:

Fa storia a sè il sondaggio di Isa&Chia, che stravolge quasi completamente la classifica dei precedenti due portali. Primo sempre Daniele, ma con una percentuale molto più bassa: 35%. Secondo, a sorpresa, Attilio che avrebbe il 26% dei consensi. Più di Edoardo che si piazza quarto con il 22%. In questo caso fanalino di coda è Sarah Altobello con il 17%.

Chi vuoi salvare tra Daniele, Edoardo, Sarah e Attilio?

  • Daniele Dal Moro: 35%
  • Attilio Romita: 26%
  • Edoardo Donnamaria: 22%
  • Sarah Altobello: 17%

Numeri da tenere in considerazione, anche perchè in più occasioni i sondaggi di Isa&Chia si sono rivelati non solo affidabili, ma premonitori in alcuni casi. Staremo a vedere… Il meno votato dal pubblico – come detto – non verrà eliminato, mentre il più votato acquisterà l’immunità in vista delle nomination di sabato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.