Lavori Ardea: cambia la viabilità per due mesi e scatta la “rimozione forzata”

I lavori scatteranno domani 15 dicembre e termineranno il 20 febbraio del 2023.

via laurentina viabilità ardea

Da domani cambia la viabilità ad Ardea. A causa dei lavori sulla pubblica illuminazione dal ci saranno modiche alla viabilità, con deviazione del traffico a senso di marcia alternato, regolato da semaforo mobile da cantiere e/o movieri. I lavori scatteranno domani 15 dicembre e termineranno il 20 febbraio del 2023. E’ stato istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata. Continuando a leggere l’articolo, scoprirete tutti i dettagli di questo provvedimento, che avrà ricadute sulla viabilità di Ardea per due mesi.

Lavori Ardea: le strade interessate dalle modifiche alla viabilità

I lavori si svolgeranno ad Ardea e più precisamente in Via del Parco, Via Adda, Via Dora Baltea (est), Via Virgilio, Via N. Strampelli, Via Laurentina altezza via della Castagnetta esclusivamente nel tratto di strada materialmente interessato dai lavori. E’ stato istituito il divieto di sosta con “rimozione forzata”. “I lavori – si legge nella nota pubblicata da Astral Infomobilità – dovranno essere iniziati il giorno 15/12/2022 ed ultimati entro il 20/02/2023″.

Modifiche alla viabilità anche su via Litoranea SP601 Ostia-Anzio

Modifiche alla viabilità sono state decise nelle ultime ore anche per quanto riguarda la Strada Provinciale 601 Ostia-Anzio. Un lungo tratto è stato ridotto a un colabrodo dopo le piogge devastanti dei giorni scorsi, che avevano smosso l’asfalto rendendolo impraticabile e pericoloso.

Sulla Ostia-Anzio è stata ordinata la chiusura delle carreggiate disastrate e il divieto di transito per alcuni veicoli. La strada è considerata pericolosa, e l’asfalto saltato fa strage di pneumatici. Circolazione rallentata e incolonnamenti, è questo molto probabilmente il destino che attende gli automobilisti che percorreranno la Ostia-Anzio, con modifiche alla viabilità che ne renderanno più complicata la circolazione fino ad un periodo imprecisato. Per leggere i tratti di strada interessati da modifiche clicca qui.

Al fine di evitare situazioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità e sicurezza stradale, è stato infatti ordinato da stasera il restringimento della carreggiata stradale con anche l’istituzione del senso unico alternato nei tratti maggiormente disastrati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Cambia la viabilità sulla Ostia-Anzio: chiusure sulla strada ridotta un colabrodo

Cambia la viabilità sulla Ostia-Anzio: chiusure sulla strada ridotta un colabrodo