Finale Mondiali Qatar 2022, quando e dove si gioca: data, orario e dove vederla in diretta tv e streaming

Il teatro della finale sarà il Luisail Stadium di Luisail. Ecco quando vedremo l'ultimo atto dei Mondiali in Qatar 2022

finale mondiali

Siamo ormai entrati nelle fasi più calde dei Mondiali Qatar 2022. Le semifinali hanno dato il primo verdetto: è l’Argentina la prima finalista di questa edizione della Coppa del Mondo. In attesa di conoscere chi si scontrerà con la nazionale di Scaloni, vediamo quando e dove andrà in scena la finale del primo mondiale che si è disputato in inverno, il secondo consecutivo (il terzo considerando l’edizione 1958) senza l’Italia.

Quando si gioca la finale dei Mondiali Qatar 2022

La finale dei Mondiali in Qatar 2022 si disputerà domenica 18 dicembre alle 18:00 ora locale (le 16:00 italiane) mentre la finale per decidere il terzo e il quarto posto si disputerà sabato 17 dicembre al Khalifa International Stadium di Al Rayyan.

Intanto le semifinali del Mondiali 2022 in Qatar hanno dato il primo verdetto. L’Argentina è la prima finalista di questa edizione della Coppa del Mondo. La nazionale di Scaloni ha battuto la Croazia 3-0 con un gol su rigore del suo numero 10 e una doppietta di Alvarez e attende di conoscere la sua sfidante che sarà tra Francia e Marocco.

La Francia è campione in carica e prova a raggiungere la seconda finale consecutiva. Il Marocco invece è la grande rivelazione di questo Mondiale perché mai nessuna squadra del continente africano si era qualificata per le semifinali. Francia-Marocco è la seconda semifinale di Qatar 2022 in programma stasera, mercoledì 14 dicembre, con calcio d’inizio alle ore 20:00.

Mondiali Qatar 2022: dove vedere la finale in diretta tv e streaming

C’è grande attesa di conoscere le due finaliste e chi si aggiudicherà il titolo del primo Mondiale invernale della storia del calcio. Il teatro della finale sarà il Luisail Stadium di Luisail, che si trova a circa 15 km da Doha. La finale sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.

Mondiali Qatar 2022, il calendario delle finali

LE FINALI MONDIALI QATAR 2022

  • SABATO 17 DICEMBRE
    16.00 (ora italiana) Finale Mondiali Qatar 2022 per il terzo posto (diretta tv su Rai 1; diretta streaming su Rai Play)
  • DOMENICA 18 DICEMBRE
    16.00 (ora italiana) Finale Mondiali Qatar 2022 (diretta tv su Rai 1; diretta streaming su Rai Play)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo weekend e prossima settimana, le previsioni di Paolo Fox fino a venerdì 23 dicembre 2022