Oroscopo weekend e prossima settimana, le previsioni di Paolo Fox fino a venerdì 23 dicembre 2022

Settimana buona per quasi tutti i segni, ma per Toro, Vergine e Capricorno sarà fantastica

oroscopo estate paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox per il nuovo weekend di sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022 e la prossima settimana. Nell’articolo scopriamo cosa dicono le stelle per quanto riguarda amore, fortuna e lavoro. A svelarcelo come sempre il noto esperto di astri e volto televisivo Paolo Fox. Segno per segno andiamo a scoprire cosa le stelle hanno previsto per noi. L’astrologo ha assegnato alla settimana una valutazione tra difficile, sufficiente, discreta, buona e fantastica.

Oroscopo Paolo Fox weekend e prossima settimana fino a venerdì 23 dicembre 2022

Paolo Fox ha rivelato il suo zodiaco, iniziando dal fine settimana in arrivo (17 e 18 dicembre) e proseguendo poi con i cinque giorni successivi, fino a venerdì 23 dicembre 2022. Sarà una settimana soddisfacente per quasi tutti i segni, ma per Toro, Vergine e Capricorno saranno addirittura giorni da ricordare.

  • Ariete: la settimana sarà discreta, nella vita di coppia bisogna trovare un punto di accordo dopo le recenti tensioni, mentre nel lavoro alcuni ritardi non saranno ancora superati.
  • Toro: settimana fantastica, le coppie che hanno avuto un problema d’amore ora possono andare oltre, mentre nel lavoro si avvicina il momento giusto per fare dei passi importanti.
  • Gemelli: discreta la settimana di questo segno, in amore in questo periodo è necessario avere pazienza, mentre nel lavoro si è reduci da qualche arrabbiatura ma prossimamente le cose miglioreranno.
  • Cancro: settimana buona, nel lavoro qualcuno potrebbe pensare di aver portato avanti progetti faticosi senza sentirsi a proprio agio mentre nella vita di coppia è il momento per chiarire le situazioni ambigue.
  • Leone: settimana buona anche per questo quinto segno, la vita di coppia in questo periodo dipende molto dal tipo di rapporto che si vive, mentre nel lavoro si è reduci da un periodo nel quale è sembrato tutto più faticoso.
  • Vergine: settimana fantastica, in amore ora si ha la possibilità di recuperare terreno, mentre per il settore della professione nei prossimi giorni ci saranno tanti pianeti favorevoli.
  • Bilancia: settimana discreta per questo segno, le coppie continuano ad affrontare discussioni e incertezze, cosa che va avanti dalla scorsa estate, mentre nel lavoro c’è chi è un po’ nervoso ultimamente.
  • Scorpione: settimana sarà buona; le storie che vanno avanti da molto tempo devono recuperare la passione, mentre nel lavoro le intuizioni che arrivano in questo periodo valgono molto.
  • Sagittario: settimana discreta, in amore è necessario ritrovare un po’ di intimità, mentre nel lavoro Giove sta per tornare attivo perciò si potrà sperare in qualcosa di più prossimamente.
  • Capricorno: fantastica la settimana per questo segno, alcune questioni riguardanti la casa andranno riviste, mentre per il lavoro molti pianeti sono di buon auspicio adesso.
  • Acquario: buona la settimana di questo segno, con il partner giusto a fianco, si possono risolvere molte cose, mentre per il lavoro la settimana si rivelerà interessante.
  • Pesci: buona anche la settimana dei Pesci, se si vive una storia d’amore importante, si possono fare grandi progetti, mentre nel lavoro si è reduci da un periodo di tensioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo Paolo Fox 2023, previsioni e classifica dei segni per il nuovo anno