Uomini e Donne, anticipazioni 12-16 dicembre 2022: news Trono Over e Classico

Dalle ultime registrazioni possiamo già avere qualche anticipazione sul trono over e classico. Ecco tutte le novità.

uomini e donne
Trono Over Uomini e Donne- Canaledieci.it

Dopo il ponte lungo dell’Immacolata, Uomini e Donne torna in onda dall’inizio della settimana prossima nella consueta fascia pomeridiana di Canale 5, a partire dalle 14.45. Dalle registrazioni di venerdì, possiamo già avere qualche anticipazione sul trono over e classico di lunedì 12 dicembre 2022 e dei giorni seguenti.

Uomini e Donne: le anticipazioni della settimana da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre 2022

Si preannuncia una settimana ricca di colpi di scena a Uomini e Donne. Tanti diverbi e botta e risposta andranno in scena negli studi televisivi di Mediaset. Protagonista ancora una volta Riccardo Guarnieri e un’importante assenza si farà sentire nel dating show di Maria De Filippi.

Secondo alcune indiscrezioni, Pinuccia Della Giovanna non avrebbe partecipato alle recenti registrazioni. Sembrerebbe quindi che la dama di Vigevano non tornerà più negli studi Mediaset. Alla base di questo allontanamento ci sarebbe un diverbio con la padrona di casa Maria in merito all’insistenza di Pinuccia nei confronti di Alessandro Rausa, dal quale cercherebbe attenzioni che però non arriverebbero, poichè – come più volte ribadito dal cavaliere – non ci sarebbe altro che un rapporto di amicizia. Le possibilità date da Maria a Pinuccia sarebbero esaurite.

Tornerà a far parlare di se anche Riccardo Guarnieri. Secondo le anticipazioni, il cavaliere avrebbe ricevuto un netto rifiuto da parte di Gloria. Il tarantino sarebbe andato a trovarla sotto casa, ma lei si sarebbe rifiutata di scendere a causa di un non ben noto impegno personale. Sarà stato vero o si tratta di una scusa?

Non mancheranno le avventure di Gemma Galgani, che continuerà a cercare il suo amore portando lo sguardo su un nuovo cavaliere: Alessandro di 52 anni. Sarà interessante vedere come evolverà la situazione.

In merito al Trono Classico, nessuna novità in merito ai tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro. Intanto fino al 22 dicembre andranno avanti le registrazioni. Quale tronista farà la scelta per primo/a?

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte