Fiorello, Giorgia e Laura Pausini per il Bambino Gesù in un grande concerto benefico

Il concerto benefico avrà il supporto delle tre celebrità per permettere di raccogliere fondi necessari all'attività dell'ospedale pediatrico

Da lunedì 12 dicembre sono aperte le prevendite per lo straordinario concerto solidale in programma il prossimo 28 gennaio 2023, all’Auditorium Conciliazione di Roma. Protagonisti della serata saranno artisti di grande spessore, noti al grande pubblico. Ad allietare i presenti ci saranno Giorgia, Fiorello e per la prima volta nelle vesti di special guest, Laura Pausini. Alla serata saranno presenti anche grandi Olimpionici e campioni Mondiali, i cui nomi verranno presto svelati.

Il concerto benefico avrà il supporto delle tre celebrità per permettere di raccogliere fondi necessari all’attività dell’ospedale pediatrico

Un grande evento di beneficenza presentato da Eleonora Daniele, realizzato dalla Fondazione Bambino Gesù Onlus con il Patrocinio del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e la partnership di Webuild.

Si tratta dunque di un evento nel quale grandi personalità del mondo dello spettacolo faranno leva sulla loro popolarità per promuovere una forte iniziativa sociale, spingendo le persone a fare della beneficienza tramite l’acquisto del biglietto, grazie al quale l’ospedale pediatrico potrà finanziare le proprie attività.

L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno della Campagna “Mi prendo cura di te”, per la realizzazione del Centro Cure Palliative Pediatriche dell’Ospedale Bambino Gesù.

Focus sul Bambino Gesù

Il Centro di Cure Palliative pediatriche del Bambino Gesù di Passoscuro, piccolo centro del Comune di Fiumicino, è un luogo di accoglienza, ricovero e cura, creato per offrire le migliori cure a neonati, bambini e ragazzi affetti da patologia cronica grave senza possibilità di guarigione e ai loro familiari, assicurando l’accompagnamento del paziente, durante ogni fase della malattia sia durante la residenzialità nel Centro che al proprio domicilio, nel proprio quartiere, nella propria scuola, con un eccellente sostegno medico, psicologico e spirituale. Inaugurato il 22 marzo scorso, il Centro è il primo nella Regione Lazio e il più grande in Italia per posti a disposizione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Nasce a Ostia la “Jingle Band” che dona musica per beneficenza: la prima data il 20 dicembre

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.