Uomini e Donne, anticipazioni di oggi lunedì 12 dicembre 2022: Riccardo Guarnieri del Trono Over ancora single

Uomini e Donne: dopo il ponte dell'Immacolata le anticipazioni su cosa è successo nelle uscite tra Riccardo Guarnieri e Gloria e Federico, Carola e Alice. La scelta è vicina

Carola uomini e donne

Uomini e Donne: messa la parola fine alla storia con Ida Platano, Riccardo Guarnieri, si rimette in gioco con Gloria Nicoletti, e nelle anticipazioni delle prossime puntate, sarà lo stesso cavaliere del trono over a svelare come sta andando la nuova relazione.

Uomini e Donne: dopo il ponte dell’Immacolata le anticipazioni su cosa è successo nelle uscite tra Riccardo Guarnieri e Gloria e Federico, Carola e Alice. La scelta è vicina

“Provaci ancora Riccardo”. Riccardo Guarnieri torna in studio dopo la lunga pausa della trasmissione Uomini e Donne per il ponte dell’Immacolata, ed è pronto a raccontare qualcosa di decisivo sulla sua nuova storia, che non avrebbe scaldato il suo entusiasmo.

Sarà stata la scottata con la bella siciliana Ida Platano, una delle storie infinite del talk show dei sentimenti di Canale 5 più seguite di sempre, ma il cavaliere del trono over non sembra più lo stesso.

I tempi di recupero del cuore non si comandano, soprattutto quando nel mezzo di una decisione c’è un altro uomo, Alessandro Vicinanza. L’insieme della questioni che si sono susseguite nei giorni scorsi tra lacrime ed uscite di studio, potrebbe pesare anche su una serie di bocciature spietate.

La prima di fatto non tarderà ad arrivare dopo una serie di incontri fuori dallo studio televisivo, tra Riccardo e Gloria, ma senza far scattare la scintilla invernale nel cavaliere pugliese, che bollerà la bella con un: “Non è quella giusta”. Tutto è lecito ma va fatto con stile, e il primo calo invece ci sarà proprio con la ripresa della trasmissione dopo il ponte dell’Immacolata, con una rivelazione sulla dama che però non sarà presente in studio.

Nessun diritto di replica sul momento ma non è escluso che propio la Nicoletti non ci starà a farsi mettere il timbro di fine pratica, nonostante Guarnieri si stia già orientando verso altre frequentazioni.

Nelle anticipazioni anche la storia del tronista romano Federico Nicotera e la pretendente Carola, con la quale il cavaliere non fa mistero dell’esistenza di una grande affinità e trasporto. Le uscite in esterna sono avvenute sia con Carola che con Alice, con la prima è stato filmato in una passeggiata romantica a Fontana di Trevi, mentre con Alice il cavaliere ha passato una bella serata all’insegna della musica al concerto di Alessandra Amoroso. Nonostante tutto sarà proprio quest’ultima a decidere nell’indecisione e la volubilità del romano.

Dopo il rifiuto, dunque anche una bella buca non presentandosi all’esterna fissata con Federico ma lui non ci sta e cerca di riconquistarla, mentre l’incognita è su quale amore arriverà sotto l’albero di Natale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne, anticipazioni 12-16 dicembre 2022: news Trono Over e Classico