Ostia, spari contro un portone. Almeno sei i colpi

Sugli spari in corso le indagini della Polizia Scientifica: si ipotizza un avvertimento

Nuovi spari a Ostia. Almeno sei colpi sono stati scaricati l’altra notte contro un portone dove sono stati  trovati alcuni fori. Sul litorale torna la paura. Dopo i colpi di pistola esplosi ai “lotti” (leggi qui), si è aperto un altro giallo sul quale ora stanno indagando le forze dell’ordine.

Sugli spari in corso le indagini della Polizia Scientifica: si ipotizza un avvertimento

Non si sono contati feriti, non si conosce il destinatario, ma è chiaro che gli investigatori stanno seguendo la pista dell’avvertimento o di un agguato fallito.

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti di via Costanzo Casana che nella notte tra sabato 10 e domenica 11 dicembre hanno chiamato il numero unico per le emergenze. Tante le chiamate.

All’altezza del civico 305, trenta minuti dopo la mezzanotte, si sono recati gli agenti dei commissariati di Ostia e Fiumicino, insieme ai colleghi della Polizia scientifica.

Secondo quanto emerso, almeno sette colpi di pistola sarebbero stati esplosi contro il portone di un palazzo. La zona è quella che confina con l’area che segna l’ingresso nel quadrante dello spaccio, quello di Ostia Nuova.

Mezz’ora prima un altro inquietante episodio si è verificato sempre a Ostia: qui puoi leggere di cosa si tratta.

I colpi in aria

Poco più di un mese fa sempre spari, per strada. Venerdì 4 novembre nella zona dei “Lotti” infatti qualcuno aveva esploso in aria alcuni colpi di arma da fuoco in viale Vasco De Gama generando terrore, sgomento ed un fuggi fuggi generale.

Il frastuono è stato tanto e l’orario era quello dove ancora clienti e commercianti erano intenti a lavorare in un giorno che porta verso il fine settimana, visto che erano le 18.00 circa.

Sul posto erano intervenute più pattuglie dei carabinieri della locale compagnia, probabilmente allertate dai cittadini. Del responsabile ancora nessuna traccia. Si indaga nell’ambito di gruppi legati alla criminalità locale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, spari nella notte: 19enne ferito per strada da un colpo di pistola