Ostia, attentato incendiario: nel mirino un negozio

L'attentato poco dopo la mezzanotte: a dare l'allarme gli inquilini di un palazzo

Via Cristoforo Colombo, chiude un tratto per albero pericolante
Vigili del fuoco, foto di repertorio

Nuovo attentato incendiario ai danni di un negozio ad Ostia. Nel mirino, la scorsa notte, è finito un negozio di abbigliamento di proprietà di uno straniero, in via Vasco De Gama.

L’attentato poco dopo la mezzanotte: a dare l’allarme gli inquilini di un palazzo

E’ accaduto intorno alla mezzanotte, tra domenica 10 e lunedì 11 dicembre. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia per tutti gli accertamenti del caso.

L’attività commerciale, gestita da un romeno, vende vestiti per giovani. A lanciare l’allarme tramite il 112 sono stati i residenti del palazzo: spaventati dal fumo che si alzava dalla saracinesca hanno subito allertato le forze dell’ordine.

Mezz’ora dopo un altro inquietante episodio avvenuto sempre a Ostia: qui puoi leggere i particolari. 

Altri episodi

Un caso che si aggiunge ad episodi dello stesso tipo che di recente hanno colpito altre attività commerciali.

Di recente a finire nel mirino, con azioni simili, l’attività di food che vende poké (leggi qui), la tipica insalata hawaiana molto di moda, di via Pietro Rosa e anche il pub “Casa clandestina” di via San Quiriaco (leggi qui).

Gli investigatori sono al lavoro per valutare eventuali collegamenti tra questa serie di incendi con chiama matrice dolosa.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, fiamme al pub “Casa Clandestina”: la proprietà sospetta il dolo