Oroscopo della settimana Simon & The Stars, le previsioni segno per segno e la classifica dal 12 al 18 dicembre 2022

Oroscopo settimanale di Simon & the stars e classifica a partire dai segni meno fortunati dal 12 al 18 dicembre

Oroscopo_Classifica
L'oroscopo di Antonio Capitani - Canaledieci.it

Stilata la classifica dei segni meno fortunati di Simon & the stars nella settimana iniziata oggi lunedì 12 dicembre. Ariete nei quattro i segni che si avviano alla conclusione dell’anno dovendo superare piccole crisi e con il vento della fortuna che non soffia nella loro direzione. Tra i segni in recupero invece la Vergine.

Oroscopo settimanale di Simon & the stars e classifica a partire dai segni meno fortunati dal 12 al 18 dicembre

L’oroscopo della settimana è tra quelli un po’ più decisivi per capire quale sarà lo spirito di ogni segno a cavallo della fine di quest’anno e l’inizio del prossimo. Nella classifica dei segni secondo le previsioni dell’astrologo Simon & the stars ci sarebbero quattro segni un po’ più in difficoltà, ma che hanno ancora qualche giorno per risolvere questioni sospese e chiudere il 2022 in bellezza.

La Bilancia in pole position negativa (per il momento) con una piccola crisi che la vede poco propensa ad avere impegni sociali soprattutto tra le pareti domestiche e con l’organizzazione sulle sue spalle.

Per il Cancro invece problemi di comunicazione ma soprattutto con il o la partner. La necessità in questo caso è quella di una maggior presenza.

Per l’Ariete un momento di difficoltà legato certamente a stress e tensioni sul lavoro. Chi è di questo segno dovrà fare attenzione a dominarsi fino all’inizio del nuovo anno, per non rischiare di far emergere il nervosismo con tutte le conseguenze e i toni più alti.

Gemelli, attenzione a non rilassarvi troppo. Se tutto era andato bene fino ad ora, arriveranno come arrivano sempre quando uno non se le aspetta, questioni da affrontare e risolvere a lavoro ed è bene restare in allerta.

Meno problematico il periodo per il segno del Sagittario invece in trepidante attesa che arrivi il nuovo anno. Intanto attenzione a non superare la soglia delle spese sopportabili.

L’Acquario tenderà a chiudersi, ma proprio sotto le feste è complicato. Anche se sarà dura cercare di avere un comportamento diverso da quello che vi dice il cervello, con calma riuscirete a sfangarla.

Il segno dei Pesci vede la luce all’orizzonte sul fronte dei sentimenti. Un inizio di serenità che arriva in questa settimana per far girare meglio la quotidianità dopo settimane più complesse.

Lo Scorpione che era in attesa di buone nuove sul lavoro, sappia che stanno per arrivare proprio in questi giorni. Si tratterà di conferme o addirittura una promozione.

Le posizioni in pole position secondo l’oroscopo settimanale di Simon & the stars

Le posizioni in pole position secondo l’oroscopo settimanale di Simon & the stars vedono invece il Leone tra i segni in ripresa. In particolare questa settimana si apriranno per i nati in questo segno grandi opportunità tra oggi e domani.

Vergine finalmente in crescita dopo un anno veramente difficile. Le questioni legate alla casa e ai sentimenti sono quelle che trarranno più beneficio nel periodo favorevole.

Per il Toro l’anno 2022 si chiuderà meglio del previsto. ma sappiano che la fortuna che si avvicina con la chiusura dell’anno potrebbe addirittura raddoppiare nel nuovo anno.

Il primo posto dell’oroscopo di Simon & the stars, se lo aggiudica invece il segno del Capricorno. Un momento estremamente positivo che non si ferma ma prosegue nel 2023.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Natale e Capodanno 2023, le anticipazioni segno per segno