Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Natale e Capodanno 2023, le anticipazioni segno per segno

Oroscopo di Natale e Capodanno: ecco cosa succederà nelle prossime settimane tra amore, denaro e salute. Giove influisce positivamente su alcuni segni

Oroscopo_Natale

Con l’Oroscopo di dicembre, con Natale e Capodanno compresi, Paolo Fox inizia anche ad annunciare qualche novità per ogni segno in arrivo con il 2023. In attesa del suo nuovo best seller, che tratterà più ampiamente lo zodiaco del prossimo anno, attenzione intanto agli ultimi giorni del 2022, perché tante azioni e decisioni potranno determinare già l’andamento del 2023. Focus dunque sulle prossime feste.

Cogliendo i preziosi spunti dell’astrologo ecco cosa potrebbe succedere in conclusione d’anno, tra amore, denaro e salute.

Oroscopo di Natale e Capodanno: ecco cosa succederà nelle prossime settimane tra amore, denaro e salute. Giove influisce positivamente su alcuni segni

Il segno dell’Ariete è quasi pronto a fare un romantico invito per il veglione di Capodanno. Quella appena iniziata infatti è una settimana determinante per i single anche un po’ difficili e diffidenti che riusciranno finalmente a lasciarsi andare.

Meno brillante la fine dell’anno per il segno del Toro, soprattutto sul fronte dei sentimenti e se le questioni da affrontare con il o la partner sono di natura legale. Questo non significa però che l’anno non possa chiudersi con una conclusione civile e un buon accordo tra le parti coinvolte.

Il segno dei Gemelli, ci ha messo tutto l’anno ma alla fine il momento del romanticismo è arrivato sul finire dell’anno. Un cambio rotta che vi proietta favorevolmente anche nel 2023, quello determinato da Venere che smette di essere in opposizione.

I passi avanti per il segno del Cancro, avvengono invece sul lavoro. Una crescita iniziata a partire lo scorso autunno con un impegno che sarà sempre più confermato e riconosciuto in modo tangibile con il 2023.

La forza che caratterizza il segno del Leone, non dovrà mancare in questo fine d’anno. Intanto va detto che alcuni pianeti favorevoli aiuteranno a realizzare nuovi progetti (Giove), e poi c’è la tranquillità nel lavoro, in cui sembrerebbe che nulla vada talmente storto da meritare ansia e agitazione per chiudere il 2022 e non partire con il piede giusto nel 2023.

Il segno della Vergine riuscirà finalmente a rialzare la testa dopo la conclusione di una  relazione. Come succede sempre a questo segno, solo facendo nuovi incontri questo sarà possibile e non c’è dubbio che le occasioni arriveranno proprio nelle prossime settimane del 2022 e fino ai primi mesi nel 2023.

Il segno della Bilancia è uno di quelli che tira le somme con la fine dell’anno. Ecco perchè come annunciato in questo articolo (leggi qui), in questo periodo sta facendo una bella revisione sul fronte dei sentimenti. Questo capita soprattutto ai single di questo segno, ma entro la fine dell’anno avranno le idee chiare per affrontare con slancio il 2023.

Revisioni in vista anche per l’altro “calcolatore” dello zodiaco, il segno dello Scorpione. Saranno per i single a crearsi nuove opportunità di rinnovamento concludendo così un anno difficile e facendo partire il 2023 con i migliori auspici.

Il segno del Sagittario è in fibrillazione in questa fine d’anno, perchè soprattutto sul fronte lavoro i lavoratori autonomi hanno qualche asso nella manica da giocarsi per dare una bella sferzata all’immediato futuro. I progetti non mancano nemmeno nel 2023.

Curiosità è il segno del Capricorno e questa caratteristica lo porterà a fare anche delle conoscenza importanti sul finire dell’anno, che potranno determinare un cambio di passo nei sentimenti per i single. Natale e Capodanno si preannunciano una vera festa del cuore.

Giove sorveglia e influisce positivamente anche sul segno dell’Acquario, sia per la fine dell’anno che all’inizio del 2023. Una sferzata di energia arriva anche nella vita di coppia.

Il segno dei Pesci deve aspettare prima di prendere decisioni affrettate. La fine dell’anno va affrontata in qualche caso con cautela e questo vale soprattutto nei sentimenti. Una scelta sul rapporto di coppia va assolutamente rimandato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo settimanale Paolo Fox: classifica dei segni per amore, lavoro e fortuna. Previsioni dal 5 all’11 dicembre 2022