Ostia senza luce in queste vie per lavori di manutenzione: data e orari interventi

Niente luce in alcune strade della cittadina di Ostia per lavori urgenti di manutenzione. Vediamo nel dettaglio dove, quando e in quale orario verranno eseguiti

energia elettrica luce

Interventi imminenti in alcune strade di Ostia per lo svolgimento di manutenzione urgente agli impianti elettrici. Andiamo a vedere nel dettaglio quali strade e numeri civici sono interessati, quando e per quanto tempo dureranno le operazioni preannunciate per la prossima settimana di dicembre da Areti che toglieranno la luce ai cittadini per alcune ore.

Niente luce in alcune strade della cittadina di Ostia per lavori urgenti di manutenzione. Vediamo nel dettaglio dove, quando e in quale orario verranno eseguiti

Nel dettaglio, i lavori si svolgeranno il prossimo martedì 13 dicembre e dureranno dalle 8 di mattina alle 16, con conseguente interruzione della fornitura di energia elettrica nel ore indicate, per un totale di 8 ore.

In particolare le vie interessate saranno le seguenti

via delle Baleniere ai civici dal 48 al 114

via delle Gondole dal civico 3 al 39 e dal civico 14 al 18 A

via Ugolino Conti dal civico 3 al 55

via dei Traghetti dal civico 15 al 65

viale dei Romagnoli dal civico 51 al 61

Areti specifica che nel periodo sopraindicato, per eseguire prove tecniche di funzionamento degli impianti, potrà essere riattivata, senza preavviso, la corrente elettrica, pertanto si raccomanda di non usare gli ascensori né utilizzare apparecchiature elettriche che potrebbero venire danneggiate dallo sbalzo di corrente.

Per altre informazioni si rimanda al portale ufficiale Areti, accedendo poi alla sezione “interruzioni programmate”.

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato anche di un altro grosso intervento con tanto di gruppi di continuità intervenuti per garantire il servizio e permettere ai cittadini di avere regolarmente la luce (leggi qui).

in quel caso, il 28 novembre, Acea era intervenuta per un guasto occorso ad alcuni palazzi (leggi qui).

L’intervento in questione aveva interessato molti stabili sempre in via delle Baleniere, con le operazioni di ripristino della corrente elettrica che sono andate avanti anche per tutta la giornata successiva, interessando anche la vicina via delle Gondole, che dunque torna pochi giorni dopo ad essere oggetto di altri lavori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Acea Ato2, scavi stradali fino a Natale: divieti a Dragona, Ostia Antica e Infernetto