Ostia, parcheggia l’auto 5 minuti e le spaccano il finestrino rubando di tutto

Continuano le razzie all'interno delle auto parcheggiate nella cittadina lidense, dopo aver devastato i finestrini

Fonte Pagina Facebook di "Ostia Informa"

Ostia: si verificano senza sosta gli episodi di finestrini infranti e ruberie all’interno delle auto in sosta nella cittadina lidense, come giusto una settimana fa vi avevamo raccontato, in quel caso erano stati distrutti diversi veicoli per lo stesso scopo criminale, sul lungomare all’altezza dello stabilimento “Le Dune” (leggi qui).

Continuano le razzie all’interno delle auto parcheggiate nella cittadina lidense, dopo aver devastato i finestrini

In quest’ultima vicenda, invece, scenario simile ma è stata coinvolta la macchina che vedete in foto, quella di Giulia, sempre ad Ostia, nella giornata di ieri, 8 dicembre.

Un suo amico, tramite un apposito post all’interno di un gruppo facebook di cittadini di Ostia, scrive: “Ciao a tutti, questa mattina intorno alle ore 9 in viale capitan casella 86 (fronte edicola d negozio animali) in pieno giorno, hanno spaccato il finestrino dell’auto di Giulia per rubare il contenuto all’interno.”

“Nessuno ha visto niente stamattina – spiega il cittadino amico di Giulia – né sentito rumori, é successo nell’arco di 5 minuti. Se qualcuno sa o ha visto qualcosa e dovesse trovare una di queste cose in giro mi faccia sapere”.

L’auto è una pegeout 108 blu, e, dalla descrizione fatta online, sembrerebbe che dall’interno del veicolo siano stati rubati una borsa nera di h&m con dentro tutti gli effetti personali della ragazza, un portafogli nero con documenti, una trousse rosa, chiavi e medicine.

La vittima è alla ricerca dei beni che le sono stati rubati.

Chiunque avesse informazioni al riguardo è pregato di contattare le forze dell’ordine che poi provvederanno a mettersi in contatto con Giulia.

Proprio il 1 dicembre vi avevamo raccontato del simile episodio verificatosi all’altezza dello stabilimento balneare “Le Dune”, con la banda dei finestrini ancora in azione.

Quella vicenda era avvenuta mercoledì 30 novembre, intorno alle 18.

Alcune auto parcheggiate sul Lungomare Caio Duilio sono state prese di mira dai ladri che hanno spaccato i vetri dei mezzi per rubare all’interno. Portati via uno zaino e altri oggetti presenti nei veicoli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, banda di ladri spacca i vetri delle auto sul Lungomare