Grande Fratello Vip sabato 10 dicembre 2022, anticipazioni, nomination, sondaggi ed eliminato

Il Grande Fratello Vip passa al sabato. Infatti la trasmissione sarà in onda domani sera sabato 10 dicembre con una nuova puntata speciale

grande fratello vip 7

Il Grande Fratello Vip passa al sabato. Infatti la trasmissione sarà in onda domani sera sabato 10 dicembre con una nuova puntata speciale in diretta su Canale 5 dalle 21.30. L’appuntamento si ripeterà sabato 17 dicembre. Il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà in onda con la doppia puntata serale con tanti colpi di scena, anche se domani sera non sono previste eliminazioni. In questo articolo leggerete anticipazioni, nomination, sondaggi ed eliminato.

Grande Fratello Vip sabato 10 dicembre 2022: anticipazioni

Quella di domani sera sarà una puntata speciale che andrà ad aggiungersi a quella di sabato 17 dicembre: eccezionalmente per queste due settimane, Mediaset ha scelto di ripristinare la doppia puntata serale. Domani per gli ascolti sfiderà Inghilterra-Francia su Rai1, mentre la prossima settimana andrà contro la prima finale di Ballando con le stelle, lo show sempre di Rai 1 condotto da Milly Carlucci (leggi qui).

Grande Fratello Vip sabato 10 dicembre: nomination e sondaggi

Per quanto riguarda il 10 dicembre, la scaletta prevede la comunicazione dell’esito del televoto settimanale, che tuttavia non porterà a nessuna nuova eliminazione dal cast. In nomination ci sono Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. Chi vince sarà il preferito della settimana, mentre l’altro finirà direttamente al televoto della prossima puntata, dove ci sarà una nuova eliminazione dalla casa. Secondo i sondaggi, appare in vantaggio l’ex tronista Daniele Dal Moro.

Grande Fratello Vip sabato 10 dicembre: eliminato e anticipazioni puntata lunedì 12 dicembre

In attesa di scoprire il verdetto finale del pubblico, l’appuntamento con il GF Vip tornerà in onda anche lunedì 12 dicembre su Canale 5 con il rientro in casa di Ginevra Lamborghini. L’ex concorrente era stata squalificata dopo il caso Bellavia. Tornerà come guest star della settimana e potrà così riabbracciare Antonino Spinalbese.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip, la prossima puntata sabato 10 dicembre 2022: nomination, sondaggi ed eliminato