Ballando con le Stelle, sabato 10 dicembre 2022 non va in onda: ecco perché e quando torna

Per gli appassionati di Ballando con le Stelle c'è una brutta notizia.

ballando con le stelle 2022
Ballando con le stelle - Canaledieci.it

Per gli appassionati di Ballando con le Stelle c’è una brutta notizia. Dopo aver penato tanto in queste settimane con il programma spostato più volte di giorno ed orario, arriva la ciliegina sulla torta, si fa per dire. La decima puntata, infatti, non sarà trasmessa domani 10 dicembre, ma sabato 17 dicembre 2022. Leggendo quest’articolo scoprirete il motivo. Spoiler? La spiegazione ha a che fare con il calcio.

Ballando con le Stelle, sabato 10 dicembre 2022 non va in onda: ci sono i Mondiali

Il programma di Milly Carlucci infatti si prenderà una breve pausa di due settimane, per lasciare spazio ai Mondiali Qatar 2022. Domani 10 dicembre alle 20 sarà trasmessa la partita valida per i quarti di finale Inghilterra-Olanda (leggi qui). Dal 17 settembre lo show riprenderà la sua solita collocazione: sabato sera alle ore 20.35.

Ballando con le Stelle, quando andrà in onda e la programmazione delle ultime due puntate

  • Decima puntata: sabato 17 dicembre 2022
  • Undicesima puntata: venerdì 23 dicembre 2022

Ballando con le Stelle, l’edizione 2022

Tredici vip emozionati e agguerritissimi in coppia con i migliori maestri di ballo, star della danza, una band pronta a trasformare dal vivo qualsiasi brano, in un momento di puro spettacolo. Ospiti celebri, prove a sorpresa, una giuria inflessibile attenta a ogni dettaglio, abiti dal gusto glamour e una scenografia dai toni caldi e avvolgenti. Tutti gli ingredienti giusti per vivere insieme la magia del ballo di coppia.

Ballando con le Stelle, il format

Il programma è un talent show con protagonisti un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi. Una giuria di cinque esperti ha il compito di giudicare le prove di ballo sostenute dalle coppie concorrenti, sia sotto l’aspetto prettamente tecnico sia sotto quello artistico, comprendendo costumi, presenza scenica e mimica facciale dei ballerini.

Oltre alle esibizioni in coppia, in diverse puntate sono presenti prove speciali riguardanti tipi di ballo particolare, talvolta eseguite singolarmente dai VIP in gara. La voce fuori campo del programma è quella di Foxy John, che ha il compito di declamare i voti assegnati dai giurati a ciascuna coppia. Il programma va in onda, sin dalle origini, dall’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.