Grande Fratello Vip, la prossima puntata sabato 10 dicembre 2022: nomination, sondaggi ed eliminato

Ecco tutto sulla puntata di sabato 10 tra nomination, sondaggi ed eliminazioni.

gfvip7

Grande Fratello Vip 7. Ancora un cambio di programmazione. Per il mese di dicembre il GFVip torna al doppio appuntamento settimanale. Ecco tutto sulla puntata di sabato 10 tra nomination, sondaggi ed eliminazioni.

Grande Fratello Vip 7: tutto sulla prossima puntata di sabato 10 dicembre 2022

Nel weekend torna il Grande Fratello Vip 7. Il reality di casa Mediaset condotto da Alfonso Signorini andrà in onda su Canale 5 sabato 10 dicembre 2022, dalle 21.40. Per il mese di dicembre il collegamento dagli studi di Cinecittà torna al doppio appuntamento. Stesso discorso per la prossima settimana, quando il GFVip sarà trasmesso anche di sabato 17 dicembre.

Protagonisti della scorsa puntata sono stati Luca Salatino e Antonino Spianalbese, scelti dagli altri concorrenti come i preferiti della Casa. Le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli si sono dimostrate più “severe” del solito non premiando alcuno dei vipponi con l’immunità.

Per quanto riguarda le nomination, invece, è un testa a testa tra Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi. Il pubblico da casa è chiamato al televoto per decidere chi salvare tra i due vip. Il concorrente più votato sarà il preferito del pubblico, mentre quello meno votato andrà diretto in nomination.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.