Pomezia, va a fuoco un appartamento: intossicata una donna

Grande paura per gli abitanti dello stabile con i pompieri che sono intervenuti sul posto domando l'incendio solo dopo un intervento durato ore

AuA24, traffico bloccato per veicolo in fiamme
Foto di repertorio

Un pericolosissimo incendio ha completamente distrutto, questa notte, 7 dicembre, intorno alle ore 2.30, un appartamento a Pomezia, per cause ancora da accertare.

Grande paura per gli abitanti dello stabile con i pompieri che sono intervenuti sul posto domando l’incendio solo dopo un intervento durato ore

In questo caso, con le indagini che sono ancora in corso, le fiamme hanno distrutto un’abitazione di un complesso al civico 66 di via Catullo, al secondo piano.

Paura incredibile per i residenti, che in piena notte sono stati svegliati dal forte calore sviluppatosi dal rogo e in breve tempo  la casa era stata completamente rasa al suolo.

Fortunatamente l’intervento decisivo, circa 15 minuti dopo, alle 2.45, da parte dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto con numerose squadre, è riuscito, dopo diverse ore, a domare l’incendio, spegnendolo totalmente intorno alle 7 di questa mattina.

Nessuna persona è rimasta ferita, con gli inquilini del palazzo che sono riusciti a salvarsi uscendo all’esterno rapidamente e in massa.

L’unica che ha avuto bisogno di una medicazione e dell’intervento del personale dell’Ares 118 è stata una donna che, intossicata dal fumo inalato, ha avuto un leggero mancamento e si è poi ripresa.

In un altro episodio dove c’è stato, lo scorso 3 dicembre, l’intervento dei vigili del fuoco (leggi qui) vi avevamo raccontato del grosso spavento derivato dall’incendio di un negozio divampato per cause ancora da accertare intorno alle 11. Il locale commerciale è situato all’interno del complesso del Centro Commerciale di Parco Leonardo, nei pressi dell’ingresso di Viale Filippo Brunelleschi.

Sul posto, come riportato da un utente e cittadino, tramite facebook, i carabinieri ed i pompieri della compagnia di Ostia, oltre a personale medico dell’Ares 118.

Il tutto in un giorno, il sabato, ed in un orario, piena mattina, dove è intenso l’afflusso di cittadini intenti nelle compere, nonostante il pesantissimo maltempo che sta colpendo da venerdì tutta la Regione Lazio, con numerosi danni tra Roma ed il litorale (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Paura a Parco Leonardo per l’incendio in un negozio (VIDEO)