Paolo Fox, oroscopo weekend e prossima settimana: le previsioni fino a domenica 18 dicembre 2022

Settimana soddisfacente per quasi tutti i segni, ma per Toro, Gemelli, Vergine e Capricorno saranno addirittura giorni da ricordare

oroscopo paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox per il nuovo weekend di sabato 10 e domenica 11 dicembre 2022 e la prossima settimana. Nell’articolo scopriamo cosa dicono le stelle per quanto riguarda amore, fortuna e lavoro. A svelarcelo come sempre il noto esperto di astri e volto televisivo Paolo Fox. Segno per segno andiamo a scoprire cosa le stelle hanno previsto per noi. L’astrologo ha assegnato alla settimana una valutazione tra difficile, sufficiente, discreta, buona e fantastica.

Oroscopo Paolo Fox weekend e prossima settimana

Paolo Fox ha rivelato il suo zodiaco, iniziando dal fine settimana in arrivo (10 e 11 dicembre) e proseguendo poi con i cinque giorni successivi, fino a venerdì 16 dicembre 2022. Sarà una settimana soddisfacente per quasi tutti i segni, ma per Toro, Gemelli, Vergine e Capricorno saranno addirittura giorni da ricordare.

  • ARIETE: settimana discreta, ultimamente ci sono stati contrasti troppo forti nella vita di coppia; nel lavoro ora finalmente le cose si iniziano a sistemare, seppur lentamente.
  • TORO: la settimana di questo segno sarà fantastica, chi vive rapporti clandestini sta attraversando un recupero, mentre nel settore della professione si può risolvere un contenzioso di vecchia data.
  • GEMELLI: settimana fantastica; in amore ora è importante fare progetti a lunga scadenza, mentre nel settore del lavoro le stelle dei prossimi giorni saranno importanti per aumentare il proprio prestigio.
  • CANCRO: la settimana di questo segno sarà discreta. Attenzione a non farsi coinvolgere da amori paralleli, mentre nel lavoro il mese che è appena iniziato non promette grandi vantaggi.
  • LEONE: settimana discreta: nella vita di coppia tutto procede in maniera fin troppo lenta, mentre nel lavoro sta per iniziare una fase nella quale, chi vuole mettersi in proprio, ha la possibilità di capire come agire.
  • VERGINE: settimana fantastica la prossima: si potranno finalmente risolvere alcune complicazioni nate a novembre, mentre nel settore del lavoro presto arriveranno risposte.
  • BILANCIA: settimana discreta: le coppie si devono mettere d’accordo su cosa fare nelle festività natalizie, mentre nel lavoro non è assolutamente il momento per fare passi azzardati.
  • SCORPIONE: settimana buona: ci sono state piccole o grandi incomprensioni nella vita di coppia, mentre nel lavoro ora le buone intenzioni valgono il doppio.
  • SAGITTARIO: settimana buona anche per questo segno; in amore è bene superare le incertezze del periodo, mentre nel lavoro gli incontri che si faranno ora daranno una bella spinta per ciò che si dovrà fare nei prossimi mesi.
  • CAPRICORNO: fantastica la settimana di questo segno; nella vita di coppia si può ritrovare una bella passionalità, mentre nel lavoro è il momento giusto per rilanciare un’idea.
  • ACQUARIO: settimana buona; in amore bisogna cercare di evitare contrasti, mentre per il lavoro quella che sta per iniziare sarà una settimana di recupero.
  • PESCI: buona anche la settimana di quest’ultimo segno: nel lavoro si avranno ottime opportunità, i rapporti chiusi per sempre andranno recuperati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo Paolo Fox dicembre 2022: previsioni del mese segno per segno