Oroscopo Paolo Fox dicembre 2022: previsioni del mese segno per segno

Dicembre 2022, mese di bilanci per amore, denaro e salute: le previsioni dell'ultimo mese dell'anno secondo l'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo SImon and The Stars
Oroscopo di Simon & The Stars - Canaledieci.it

Dicembre mese di bilancio per i segni dello zodiaco, che in tutti questi mesi hanno potuto contare su qualche previsione dell’astrologo Paolo Fox autore del volume “L’Oroscopo 2022” edito da Cairo nel 2021. Intanto per chiudere l’anno e in attesa della prossima guida delle stelle 2023, ecco la classifica dello Zodiaco sul fronte amore, salute e lavoro, segno per segno.

Dicembre 2022, mese di bilanci per amore, denaro e salute: le previsioni dell’ultimo mese dell’anno secondo l’oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di dicembre: le previsioni per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Saranno i sentimenti a richiedere l’attenzione dell‘Ariete in questi ultimi sprazzi di 2022. Una giusta pausa da tutto il resto per curare maggiormente gli affetti avrà anche il doppio effetto di far superare un po’ di ansia a questo segno, che comunque ha energia da spendere.

Una fine dell’anno carica di propositi e idee per il futuro, potrebbe essere anche il modo migliore per iniziare il 2023. Tutta questa energia il Toro ce l’ha soprattutto nel lavoro mentre nelle questioni di cuore ci vuole un po’ più di pazienza per cogliere i frutti, basta non lasciar andare le occasioni.

Anche per il segno dei Gemelli il mese di porta novità. Ci saranno più incontri degni di nota ma meno risultati che sparavano di portare a segno entro l’anno. Necessaria a questo punto un po’ più di leggerezza e riposo.

Un po’ di tensioni e soglia di attenzione un po’ più bassa sul fronte economico saranno le questioni con le quali dovrà fare i conti il segno del Cancro nel mese di dicembre 2022. Nei sentimenti invece qualcosa torna a funzionare dal passato.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: ecco come si chiude l’anno per quesi quattro segni

I sentimenti al centro delle questioni da affrontare e risolvere anche per il segno del Leone. Con la fantasia che lo contraddistingue visto che nella coppia non ama i ritmi di vita sempre uguali, sarà lui stesso a doverci credere un po’ di più usando tutta la sua energia.

Il segno della Vergine l’anno poco fortunato potrà finire meglio del previsto ma bisognerà attendere la seconda metà del mese. Dovrà lasciare aperta la porta del cuore nei sentimenti ed avere fiducia nel lavoro.

La Bilancia affronta l’ultimo mese dell’anno con tanta fatica accumulata. Quello che gli ci vuole è un po’ di leggerezza, per contrastare le tensioni nella sfera professionale.

Scorpione teso a discutere facilmente con chi gli sta a tiro. E’ una caratteristica del suo segno ma da evitare accuratamente con il partner con cui è meglio affrontare il mese affiatati per tante novità in arrivo.

Le previsioni per il mese di dicembre 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci 

Sagittario inquieto nei sentimenti e nelle questioni economiche. In entrambi i casi dovrebbe cercare di ridimensionare i problemi e non arrivare a discutere per tutto. Per questa costante ricerca del meglio e della perfezione, sarà però la professione a beneficiarne.

Per il Capricorno la parola d’ordine è prudenza e pazienza. Se qualcosa non è chiaro in questo mese la soluzione non è infatti da ricercare con avventatezza anche perché è bene arrivare alla fine dell’anno senza affanni e stress deleterio per la salute.

Promettenti alcune nuove collaborazioni professionali intraprese dall’Acquario che vivrà la fine dell’anno con soddisfazione sul fronte del lavoro e dei guadagni, e comunque fortuna in generale in diversi aspetti del quotidiano.

Per il segno dei Pesci nonostante il lavoro proceda lento, il bilancio sarà più che positivo per il mese di dicembre soprattutto se confrontato al mese che sta per chiudersi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.