Fast Forward Totti, trama, quando esce e dove vedere la nuova serie tv sull’ex capitano della Roma

In arrivo la nuova serie tv sui progressi tecnologici che influenzeranno la nostra vita nel prossimo futuro.

francesco totti

Blockchain, nucleare, robotica e carne prodotta in laboratorio. Su Rakuten Tv arriva Fast Forward Totti, la nuova serie tv sui progressi tecnologici che influenzeranno la nostra vita nel prossimo futuro. Quando esce, qual è la trama e chi vi parteciperà?

Fast Forward Totti, ecco quando esce la serie tv con l’ex capitano della Roma

Sulla nota piattaforma di streaming on demand europea Rakuten Tv è in arrivo la nuova serie con ambassador l’ex calciatore della Roma Francesco Totti. Si tratta di un format originale prodotto dalla multipiattaforma Vice Media Group in collaborazione con Digitalbits Foundation. I 5 episodi condotti dalla giornalista britannica Nelufar Hedayat saranno incentrati sui progressi tecnologici che nei prossimi anni condizioneranno inevitabilmente la nostra vita.

Ogni puntata verrà intervistato uno scienziato o esperto del settore, che porterà la sua testimonianza nel proprio campo di competenza. Un ampio spazio verrà dato all’aspetto umano e alle motivazioni che spingono questi uomini visionari verso obiettivi ambiziosi.

Gli ospiti di Fast Forward Totti:

  • Tilly Lockey, influencer e comunicatrice parlerà dei social media e del web in generale;
  • Greg Brittles, ingegnere di Tokamak Energy, parlerà della fusione nucleare e di come potrebbe diventare il futuro dell’energia;
  • Moriba Jah, ambientalista spaziale, parlerà del comportamento nell’orbita terrestre;
  • Ira van Eelen, parlerà della carne realizzata in laboratorio;

Ci sarà poi spazio per il main ambassador della serie tv Francesco Totti, che incontrerà l’amministratore delegato di DigitalBits, Daniele Mensi e il fondatore Al Burgio.

L’appuntamento con la prima puntata è per l’8 dicembre 2022.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.