Uomini e Donne, anticipazioni settimanali dal 5 al 7 dicembre 2022: torna Ida Platano, Riccardo Guarnieri in lacrime

Uomini e Donne: Ida protagonista di un "A volte ritornano" per smascherare e spezzare definitivamente il cuore di uno storico cavaliere 

Riccardo_Guarnieri
nella foto Riccardo Guarnieri - Instagram

Nelle settimana appena iniziata in cui si festeggerà l’Immacolata con il previsto Ponte e in molti casi le partenze per brevi vacanze, ci sarà una pausa anche per il talk show dei sentimenti Mediaset “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.

Nonostante tutto le tre puntate della trasmissione saranno cariche di colpi di scena e ritorni a sorpresa degli storici protagonisti che avevano dato l’addio già nelle scorse settimane.

Uomini e Donne: Ida protagonista di un “A volte ritornano” per smascherare e spezzare definitivamente il cuore di uno storico cavaliere

Uomini e Donne in versione ridotta nella settimana che anticipa con l’Immacolata  le Feste di Natale. Le puntate saranno solo tre ma cariche di emozioni con la dama Ida Platano e il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. E dopo la pausa del Ponte dell’Immacolata, la trasmissione riprenderà il prossimo lunedì 12 dicembre, nella consueta fascia oraria del primo pomeriggio.

Quello che succederà secondo le anticipazioni della trasmissione e che la dama Ida Platano si presenterà in studio nonostante il suo addio al programma dato nei giorni scorsi, e con una serie di rivelazioni sul suo ex avvenute proprio quel giorno.

La Platano aveva lasciato la trasmissione, ma era chiaro che qualcosa non era stato ancora risolto soprattutto con il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. E così, approfittando della prima puntata settimanale da sempre tra le più seguite, Ida riapparirà in studio affermando di aver ricevuto diversi messaggi da Riccardo proprio il giorno in cui ha deciso di lasciare lo show e scelto di proseguire la sua relazione con Alessandro Vicinanza.

Riccardo Guarnieri non avrà nemmeno il tempo di spiegarsi, che subito partiranno le critiche al suo comportamento. In primis quelle dell’ex ballerino 48enne Gianni Sperti, oggi opinionista di Uomini e Donne.

Gianni_Sperti
Nella foto l’ex ballerino opinionista Gianni Sperti – Instagram

A far crollare Guarnieri però, non sarà questo bersagliamento dopo le rivelazioni della Platano, bensì il ballo tra Ida e Alessandro al centro dello studio, un gesto per dimostrare la solidità della coppia e far capire – se ancora non fosse chiaro – a Guarnieri, che è giunto il momento di smetterla con i suoi tentativi di riagganciare.

Dopo questi alterchi che fanno da sempre parte della trasmissione, arriverà la reazione inaspettata di Guarnieri che poche volte si è mostrato in lacrime. Il cavaliere infatti ancora una volta perdente in questa storia infinita con la Platano, uscirà dallo studio proprio durante questo quadretto romantico che oggi gli arriverà senza preavviso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata 5 dicembre 2022: nuovi concorrenti, nomination e ultimi sondaggi