Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata 5 dicembre 2022: nuovi concorrenti, nomination e ultimi sondaggi

Ecco tutte le anticipazioni che riguardano il prossimo appuntamento del Grande Fratello Vip, il numero 20 della settima stagione

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip 7 tornerà lunedì 5 dicembre 2022 su Canale 5 alle 21.45 con una puntata ricca di sorprese. Ecco tutte le anticipazioni che riguardano il prossimo appuntamento del Grande Fratello Vip, il numero 20 della settima stagione: nuovi concorrenti, nomination e ultimi sondaggi.  Continuando a leggere l’articolo scoprirete anche chi rischia maggiormente l’eliminazione e chi, invece, ha molte possibilità di salvarsi.

Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata 5 dicembre 2022

La relazione tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli è ormai giunta al termine e gli autori del Grande Fratello 7 hanno offerto agli spettatori un confronto tra Ginevra Lamborghini e il gieffino. Successivamente, Ginevra si è confrontata anche con Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, ma le due vippone hanno criticato aspramente l’ex concorrente.

Invece, sempre durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Micol Incorvaia è stata la protagonista di una bella sorpresa: ha avuto la possibilità di rivedere sua sorella Clizia, ex concorrente del reality, che le ha dato tutto il suo sostegno e l’ha incoraggiata ad andare avanti. Prima di lasciare la casa, Clizia, ha incontrato Patrizia Rossetti e Wilma Goich che hanno duramente contestato Micol nelle ultime giornate.

Grande Fratello Vip, nomination e ultimi sondaggi

Durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip non si votava per l’eliminato ma per il preferito che è risultata essere Nikita Pelizon. I concorrenti hanno affrontato delle nuove nomination sia in modo palese e sia nel segreto del confessionale. I partecipanti più votati della casa sono: Micol Incorvaia, Luciano Punzo e Patrizia Rossetti. Il televoto verrà chiuso lunedì 5 dicembre 2022 nel corso della ventesima puntata del reality show.

Secondo il sondaggio su Grande Fratello Forum Free, al momento Micol Incorvaia, con il 48% dei consensi, è la preferita del pubblico, Patrizia Rossetti è al secondo posto con il 34%. Molto staccato Luciano Punzo al 16%, che rischia maggiormente l’eliminazione.

Grande Fratello Vip, dove vedere il programma in tv e in streaming

La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.

Grande Fratello Vip, come funziona il televoto

  • APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
  • SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
  • SMART TV O DECODER ABILITATI (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.