Oroscopo settimanale Paolo Fox: classifica dei segni per amore, lavoro e fortuna. Previsioni dal 5 all’11 dicembre 2022

Oroscopo di Paolo Fox: i consigli delle Stelle di questa settimana. Per il Toro prudenza, mentre l’Acquario vivrà un momento favorevole e creativo

oroscopo

Manca poco alla fine dell’anno e sicuramente è già pronto ad uscire il nuovo volume “Oroscopo 2023” dopo il successo del 2022 del best seller dell’astrologo Paolo Fox che da quest’anno ha introdotto le previsioni mensili, da non perdere di vista anche nella lettura dell’oroscopo della settimana dal 5 all’11 dicembre 2022.

Oroscopo di Paolo Fox: i consigli delle Stelle nella settimana dal 5 all’11 dicembre. Per il Toro prudenza, mentre l’Acquario vivrà un momento favorevole e creativo

Aut aut questa settimana per il segno dell’Ariete, ma sarà lui o lei a darlo alla persona che da tempo non è chiara nei suoi sentimenti. Settimana risolutiva ma con un senso di dispiacere e disagio dietro l’angolo. Ripercussioni anche a livello professionale ma con Giove prossimo a tornare nel segno le cose si accomoderanno. in arrivo soluzioni anche per questioni legali.

Il segno del Toro è pronto a vivere una nuova fase sentimentale, soprattutto se c’è chi dall’altra parte lancia chiari segnali. Questo potrà servire a superare anche una separazione passata. Le stelle dicono comunque di fare attenzione a non eccedere negli entusiasmi e nelle trasgressioni, mantenendo un po’ di lucidità. Alla porta c’è Mercurio sempre propositivo da accogliere.

Per il segno dei Gemelli è arrivato il momento di guardarsi intorno, un giro di perlustrazione che può aggiungere solo qualche emozione e novità positiva. I cambiamenti arriveranno anche nel lavoro e a sistemarsi saranno anche delle ingiustizie subite da qualcuno che rema conto o fraintende facilmente.

Per il segno del Cancro settimana complessa, con fragilità e insicurezza che li faranno dubitare del partner. Le incomprensioni sono dietro l’angolo e anche sul fronte lavoro, dovrà elaborare soluzioni per mantenere il raccolto.

In arrivo un bel po’ di spese da affrontare in famiglia per il segno del Leone. Calma e scelte ponderate da prendere a lavoro, ma è perfettamente in grado di affrontarle.

Con l’inizio della settimana il segno della Vergine avrà l’opportunità di aprirsi ai sentimenti e tante buone idee sul lavoro arriveranno invece nei giorni a seguire.

Segno della Bilancia riflessivo a dicembre. E’ una sua caratteristica per non prendere decisioni affrettate in amore e sul lavoro. L’importante è non stressarsi ed essere eccessivamente critici, non giova alla salute.

Parte dal mese di dicembre il rinnovamento del Segno dello Scorpione che arriverà a mettere in discussione la sua vita sentimentale. Tutto quello che c’è da discutere però tra lavoro famiglia e figli va iniziato con la partenza settimana quando arriverà anche qualche novità professionale gratificante.

Fascino ma anche un po’ di fatica fisica coesistono in questo periodo  il segno del Sagittario che può pensare positivamente anche di lanciarsi ad un nuovo sentimento. Novità e buoni propositi anche sul lavoro per i lavoratori autonomi.

La passione di riaccende per il segno del Capricorno. Il weekend in particolare vi vede stanchi ma comunque con la voglia di uscire e incontrare gente. Sul lavoro si avvicina il momento di chiudere qualche alleanza in positivo.

Il segno dell’Acquario non vuole rinunciare alla sua libertà ma questo può anche significare la possibilità di perdere delle belle opportunità di relazione. Con la fantasia che non manca invece nel lavoro, prende tempi e risolve questioni in modo creativo.

Per natura poco pazienti e intolleranti il segno dei Pesci, può rischiare di mandare a monte una bella relazione, e anche la lontananza e le incomprensioni ci metto il loro. Il pesci è anche un segno che ha bisogno di stimoli sul lavoro, se non ci sono è questo il momento di cercarli con un cambiamento.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo weekend Paolo Fox, le previsioni dei segni per sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022