Wind Tre non funziona, problemi su rete mobile e fissa oggi 30 novembre 2022: ecco cos’è successo

Modena, Crotone, Ragusa, Caserta, fra i luoghi più colpiti dal non funzionamento

Wind tre disservizi

Oggi mercoledì 30 novembre 2022 WindTre risulta down e non funziona sia per quanto concerne la rete mobile che per quella fissa. Alcuni clienti hanno dovuto fare i conti con problemi e disservizi diffusi. Caserta, Modena, Crotone, Ragusa fra i luoghi della Penisola più colpiti dal mal funzionamento. Nell’articolo vi spieghiamo cosa è successo.

Wind Tre non funziona, down per rete mobile e fissa oggi mercoledì 30 novembre

Giornata di disservizi quella di oggi, mercoledì 30 novembre 2022, per alcuni clienti Wind Tre, il servizio risulta down e non funziona sia per quanto concerne la rete mobile che per quella fissa.

I problemi riscontarti sono diversi: dall’impossibilità di telefonare e di ricevere chiamate, all’assenza di connessione Internet. Su alcuni smartphone è comparsa la scritta “chiamate in entrata bloccate”, ma in realtà si tratta di problemi di rete e non di anomalie dello smartphone.

Dunque, se siete tra coloro che hanno riscontrato queste anomalie, state tranquilli, non c’è nessun problema nel vostro smartphone ma si tratta di un problema generalizzato a livello di infrastruttura dell’operatore Wind Tre.

Il centralino del servizio clienti, che risponde al numero 159 è stato inevitabilmente preso d’assalto, con un sovraccarico di chiamate che ha portato alla risposta automatica “Servizio non disponibile”.

Le segnalazioni sono numerosissime e stanno arrivando in maniera sempre più numerosa da varie zone d’Italia: Modena, Crotone, Ragusa, Caserta, fra i luoghi più colpiti dal non funzionamento della rete.

Attualmente non si conoscono i dettagli precisi e non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali da parte dell’operatore che sicuramente saranno disponibili sul sito ufficiale nella sezione dedicata alle comunicazioni.

Intanto la situazione sembra tornare lentamente alla normalità, anche se le segnalazioni sono ancora diverse.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Natale a tutti i costi, trama, cast e data di uscita del nuovo film Netflix con Christian De Sica