Natale a tutti i costi, trama, cast e data di uscita del nuovo film Netflix con Christian De Sica

Due genitori afflitti perché i figli non vogliono più passare del tempo con loro si inventano una finta eredità per riunire la famiglia a Natale

Natale a tutti i costi Netflix

Da domani 1 dicembre entra nel vivo la programmazione natalizia di Netflix. In un precedente articolo vi avevamo già anticipato il calendario completo di film e serie tv in uscita sulla celebre piattaforma streaming. Il 19 dicembre 2022 sarà la volta di “Natale a tutti i costi” l’esilarante commedia di Natale con protagonisti Christian De Sica e Angela Finocchiaro, insieme a Dharma Mangia Woods e Claudio Colica, scritta e diretta da Giovanni Bognetti.

Natale a tutti i costi, il 19 dicembre arriva su Netflix la Commedia di Natale con protagonisti Christian De Sica e Angela Finocchiaro

Netflix Natale a tutti i costi

C’è molta curiosità per le uscite Netflix di questo dicembre 2022, anche in vista delle feste di Natale. Anche quest’anno ci saranno dei film da vedere con tutta la famiglia nei giorni di festa. Tra questi degno di nota è sicuramente“Natale a tutti i costi” l’esilarante commedia di Natale con protagonisti Christian De Sica e Angela Finocchiaro, insieme a Dharma Mangia Woods Claudio Colica.

Il film, scritto e diretto da Giovanni Bognetti è in arrivo solo su Netflix a partire da lunedì 19 dicembre.

Natale a tutti i costi: la trama del film

Quanto pagheresti per avere tutta la famiglia riunita per il pranzo di Natale? Christian De Sica e Angela Finocchiaro sono due genitori disposti a pagare qualsiasi prezzo, inclusa una grossa bugia che si traduce in drammi e caos per l’intera famiglia.

La commedia racconta la storia di una famiglia, quella composta dai genitori Carlo e Anna e dai figli Alessandra ed Emilio. Quando i ragazzi lasciano casa per andare a vivere in città, la loro famiglia perfetta si separa, lasciando per la prima volta dopo venticinque anni i genitori da soli. I ragazzi nel giro di pochi mesi, presi dalla loro nuova vita, limitano i rapporti con i genitori a qualche breve chiamata, disertano i funerali dei parenti, non si presentano più ai compleanni, poi l’ultima goccia: non trascorreranno il Natale insieme alla loro famiglia. Carlo e Anna, arrabbiati e disperati, pur di riavere i loro figli decidono di mentire, fingendo di aver ereditato sei milioni di euro da una vecchia zia. Il piano sembra funzionare e, spinti dalla speranza di poter avere la loro fetta di eredità per realizzare i loro sogni, i figli si ripresentano magicamente, chiarando persino di non potersi perdere il Natale in famiglia e questo che conseguenze potrebbe avere.

Natale a tutti i costi: il cast

Protagonisti, nei panni dei genitori Carlo e Anna, sono Christian De Sica e Angela Finocchiaro, affiancati da Dharma Mangia Woods e Claudio Colica nel ruolo dei figli Alessandra e Emilio. Nel cast ci sono anche Iaia Forte, Fioretta Mari, Francesco Marioni, Alessandro Betti.

Il film è prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai per Colorado Film in associazione con Sony Pictures International Productions in collaborazione con RTI, e vede nel cast anche Iaia Forte, Fioretta Mari, Francesco Marioni, Alessandro Betti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Netflix dicembre 2022, film e serie tv in uscita: il calendario completo