Arrestato a Fiumicino pusher dello sballo: aveva appena ritirato un litro di droga dello stupro

In casa il pusher aveva altre droghe chimiche, tra cui caramelle all'Lsd

Arrestato a Fiumicino un ventenne romano: aveva appena ritirato in aeroporto un litro di droga dello stupro. Nel freezer, a casa, la Polizia di Frontiera scopre un’altra scorta di droghe chimiche.

In casa il pusher aveva altre droghe chimiche, tra cui caramelle all’Lsd

All’interno del frigorifero, perfettamente catalogate e suddivise in dosi, il pusher conservava sostanze stupefacenti di tipo sintetico, quali polveri di mdma, mefedrone, essenze narcotiche di varia natura e soprattutto, oppioidi quali il fentanyl, una droga fino a 100 volte più potente della morfina, la cui sola inalazione di poche particelle può risultare letale.

Gli allucinogeni tra le spezie

Inoltre, tra le sostanze altamente tossiche ed allucinogene, tra cui classici funghetti essiccati che custodiva in un barattolo in modo che si potesse confondere con altri contenitori di spezie, gli operatori della polizia giudiziaria di Fiumicino, hanno rinvenuto anche dell’Lsd. Un Lsd perfettamente camuffato.

Caramelle all’Lsd

Gli investigatori fortunatamente hanno svelato lo stratagemma per mimetizzarlo. Il pusher infatti non solo utilizzava dei classici francobolli intrisi, ma anche caramelle gommose impastati con Lsd.

La gravità di quanto rinvenuto va valutata anche in considerazione del fatto che queste caramelle, rese invitanti proprio dal colore acceso e dallo zucchero di cui erano cosparse, potrebbero indurre ad un consumo inconsapevole ed è alto il rischio che possano finire anche nella disponibilità di minori”, ha riportato in una nota la Questura di Roma.

Droghe in voga

Intanto a Roma continuano a susseguirsi i sequestri di droghe chimiche, in particolare flaconi di droghe dello stupro.

Tra gli ultimi sequestri eseguiti uno proprio dalla Polaria di Fiumicino: nell’operazione, a luglio, era finito il “Greco”, un pusher originario di Salonicco che riforniva Roma Nord (leggi qui).

Ad aprile, per lo smercio della stessa sostanza, era invece finito in manette un neurologo romano (leggi qui). Tra gli arrestati illustri la sorella di Ornella Muti (l’attrice è completamente estranea) (Leggi qui)

Arrestato a Fiumicino pusher dello sballo: aveva appena ritirato un litro di droga dello stupro 1

Arrestato a Fiumicino pusher dello sballo: aveva appena ritirato un litro di droga dello stupro 2

Arrestato a Fiumicino pusher dello sballo: aveva appena ritirato un litro di droga dello stupro 3

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ghb o droga dello stupro, 60 perquisizioni e 7 arresti in tutta Italia