Grande Fratello Vip, prossima puntata giovedì 24 o lunedì 28 novembre 2022: data, sondaggi e anticipazioni

L'appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 torna in onda lunedì 28 novembre 2022 con una nuova puntata in diretta su Canale 5 dalle 21.30.

grande fratello vip 8

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 tornerà in onda lunedì 28 novembre 2022 con una nuova puntata in diretta su Canale 5 dalle 21.30. Infatti, è stato sospeso l’appuntamento del giovedì. Il programma continuerà ad essere trasmesso una volta a settimana, di lunedì. Questa sera, quindi, il Grande Fratello Vip non ci sarà: al suo posto la serie tv Passaporto per la libertà. Come è già successo la scorsa settimana, anche lunedì 28 novembre 2022 non sarà prevista una nuova eliminazione definitiva dal cast del Grande Fratello Vip. Si decreterà semplicemente il nome del secondo concorrente immune in vista della puntata del 5 dicembre 2022.

Grande Fratello Vip, data e anticipazioni

I quattro vip in nomination sono Charlie Gnocchi, Luca Salatino, Nikita Pelizon e Giaele De Donà.  In questi giorni, i telespettatori stanno esprimendo la propria preferenza per decidere il destino dei quattro vipponi al televoto, anche se non è prevista una nuova eliminazione definitiva dal cast. L’attesa è febbrile ed in migliaia stanno esprimendo la propria scelta L’appuntamento con il GF Vip del 28 novembre servirà per decidere il nome del secondo concorrente immune per la puntata successiva del 5 dicembre 2022.

Grande Fratello Vip, perché oggi 24 novembre non andrà in onda

Intanto, il televoto è aperto e i telespettatori sono chiamati a votare il preferito tra Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Luca Salatino e Nikita Pelizon. Ancora quattro giorni “supplementari” di pazienza e poi scopriremo. Intanto, oggi, potete godervi la nuova serie di Canale 5: Passaporto per la libertà.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Passaporto per la libertà, trama, cast e anticipazioni del 24 novembre 2022

Anticipazioni GF Vip 7, nomination, sondaggi e chi sarà eliminato lunedì 28 novembre 2022