Anticipazioni GF Vip 7, nomination, sondaggi e chi sarà eliminato lunedì 28 novembre 2022

I telespettatori dovranno decidere qual è il loro preferito tra Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Luca Salatino e Nikita Pelizon.

grande-fratello-vip-7

Grande Fratello Vip 7. Archiviata la diciottesima puntata, è già tempo di pensare alla diciannovesima in onda lunedì 28 novembre 2022 sempre su Canale 5. Chi sarà il prossimo eliminato dalla casa di Cinecittà. Ecco tutte le anticipazioni.

Grande Fratello Vip 7: le anticipazioni della 19esima puntata del 28 novembre 2022

Bisognerà attendere una settimana per conoscere tutti i retroscena, le curiosità e chi sarà eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 7.

Nella puntata di ieri ha tenuto banco il discusso flirt tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Una liaison, che però sembrerebbe già destinata ad esaurirsi, tra promesse non mantenuti e baci non dati.

Taylor Mega è entrata nella casa per fare una sorpresa a Giaele De Donà e all’ex fidanzato Alberto De Pisis – ormai amico – che vive in isolamento dopo aver contratto il Covid. Sarà interessante vedere le sue reazioni in settimana a seguito dell’incitamento della ex. Ritroverà un po’ più di tranquillità e serenità?

Un altro grande protagonista è stato George Ciupilan. Il vippone ha ricevuto due belle sorprese da parte del padre – con il quale condivide un passato burrascoso – e della nonna e del cugino in Romania. Commovente il momento in cui George, mano nella mano con la madre Marilena, ha guardato i contributi video dei parenti. Una bella carica di emozioni e positività, che sicuramente avranno un impatto sulla sua settimana all’interno della casa.

Grande Fratello Vip 7: le nomination

Nessun eliminato nella scorsa puntata. Si votava, infatti, per il preferito, che è risultato Edoardo Tavassi. Lunedì prossimo si chiuderà un altro televoto con le stesse modalità. I telespettatori dovranno decidere qual è il loro preferito tra Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Luca Salatino e Nikita Pelizon.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.