Ostia, paura in via delle Baleari per una perdita di gas. Le ultime news

Tensione e attimi di paura questa mattina in via delle Baleari ad Ostia per una perdita di gas.

perdita del gas vigili del fuoco esplosione

Tensione e attimi di paura questa mattina in via delle Baleari ad Ostia per una perdita di gas. Sul posto quattro squadre dei vigili del Fuoco, compreso il carro speciale per il rilevamento della fuga del gas.  Infatti, da quanto abbiamo ricostruito, è stata perforata una tubazione, probabilmente a seguito di alcuni lavori per la posa della fibra ottica. Immediato l’intervento dei pompieri, che ha sventato il pericolo di una esplosione. In strada è arrivata anche la Polizia Locale, che ha chiuso il tratto tra via Melanesia e via delle Canarie. Sul posto anche la ditta dell’Italgas.

Ostia, rischio esplosione per fuga di gas. Chiuso un tratto di strada. Le ultime news

Ostia, paura in via delle Baleari per una perdita di gas. Le ultime news 1

Paura tra gli i residenti di via dei Balneari per il conseguente rischio di una esplosione a causa della perdita di gas. Il danno dovrebbe essere stato causato da una perforazione del tubo del gas, a seguito dei lavori per la fibra ottica. Sul posto quattro squadre dei vigili del Fuoco per risolvere la situazione. Disagi anche alla viabilità con la chiusura del tratto tra via Melanesia e via delle Canarie.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, nuovo blitz ai Lotti: arresti in corso della Polizia