Ostia, nuovo blitz ai Lotti: arresti in corso della Polizia. Sequestrate 100 dosi di crack

Questa mattina all'alba c'è stato l'ennesimo blitz della Polizia ai Lotti in viale Vasco De Gama ad Ostia

POLIZIA
Immagine di repertorio Canaledieci.it

Questa mattina all’alba c’è stato l’ennesimo blitz della Polizia nelle case popolari dei cosiddetti “Lotti” in viale Vasco De Gama ad Ostia. Circa 100 poliziotti sono impegnati tra personale del X Distretto, Reparto Prevenzione Crimine, Reparto Mobile, cinofili ed elicottero. Controllo massivo della zona, si cercano armi e droga. Scattano i primi arresti.

Ostia, i precedenti blitz ai Lotti

Il blitz segue quello eseguito dalla Polizia il 15 novembre scorso (leggi qui). In quella circostanza furono arrestate tre persone e denunciata una quarta. La prima operazione, l’11 novembre, è stata invece effettuata dai carabinieri con quattro arresti e sequestri di droga e proiettili (leggi qui).

Il bilancio dell’attività di controllo straordinario

L’esito dei fitti controlli di questa mattina, con 240 persone identificate e 150 autoveicoli fermati, dalle perquisizioni eseguite su sette soggetti sono state sequestrate ben 100 dosi di crack già pronte per essere immesse sul mercato.

Sempre nello stesso ambito è stato anche tratto in arresto un uomo mentre ad un altro  è stata notificata la Sorveglianza Speciale di PS della durata di 3 anni. I controlli sono stati estesi anche in piazza Gasparri, via Forni e via Mario Fasan.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, munizioni per armi da fuoco sequestrate ai Lotti

Ostia, munizioni per armi da fuoco sequestrate ai “Lotti”