Lavori stradali a Nettuno e modifiche alla viabilità: date e orari

Lavori stradali a Nettuno e modifiche alla viabilità: si inizia oggi.

Roma, al Pigneto voragine sull’asfalto: strada chiusa

Lavori di manutenzione stradale a Nettuno e modifiche alla viabilità. Dalle ore 07,00 di oggi, mercoledì 23 novembre, fino alla conclusione dei lavori di ripristino è stato disposto il divieto di sosta, con rimozione, in ambedue i lati delle vie: Firenze, Lombardia, Piemonte, Lazio, Puglia, Campania, Lucania, Liguria, Toscana, Sardegna, Calabria, e Sicilia.  Interdetto al transito veicolare le vie Piemonte, Lazio, Puglia, Campania, Lucania, Liguria, Toscana, Sardegna, Calabria, e Sicilia.

Lavori stradali a Nettuno e modifiche alla viabilità: si inizia oggi. Gli interventi si concluderanno il 26 novembre. Istituiti divieti di sosta e interdette strade

Altri lavori di ripristino stradale partiranno domani e anche in questa circostanza comporterà delle modifiche alla viabilità. Dalle ore 06,00 di domani giovedì 24 novembre 2022 alle ore 08,00 del giorno 26 novembre 2022. il divieto di sosta, con rimozione, in via Michelangelo, ambo i lati, limitatamente al tratto sottostante il grattacielo. Interdire la transito veicolare il tratto di via Michelangelo, sopra citato.

Il comune di Nettuno commissariato

Intanto, il consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Matteo Piantedosi, in considerazione delle accertate forme di ingerenza da parte della criminalità organizzata ha deliberato “lo scioglimento dei comuni di Cosoleto (RC) e Anzio (RM) e l’affidamento della gestione degli enti a commissioni straordinarie appositamente nominate, per un periodo di diciotto mesi” (leggi qui).

 

Affidamento a una commissione straordinaria, per diciotto mesi, anche della gestione del Comune di Nettuno (RM), il cui Consiglio comunale è stato già sciolto il 30 giugno 2022, in quanto non ha approvato il rendiconto di gestione del 2021.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Nettuno, 18enne con una pistola in macchina forza l’alt e fugge: arrestato

Nettuno, 18enne con una pistola in macchina forza l’alt e fugge: arrestato