Roma, investita sulle strisce mentre va in chiesa: muore a 90 anni Maria Mancini

La tragedia si è consumata davanti alla chiesa di San Francesco di Sales nel quartiere Alessandrino

chiesa

Investita fuori dalla chiesa mentre va a messa muore dopo alcune ore in ospedale. La tragedia si è consumata a Roma, davanti alla chiesa di San Francesco di Sales nel quartiere Alessandrino. La vittima Maria Mancini, una pensionata di 90 anni che viveva poco distante. L’anziana stava attraversando sulle strisce, quando è stata colpita da un’auto, una Nissan Micra, guidata da un 25enne.

Investimento mortale all’esterno di una chiesa all’Alessandrino. Vittima una donna di 90 anni

Un tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio, sabato 19 novembre, intorno alle 18:00, in viale Alessandrino, davanti alla chiesa di San Francesco di Sales a Roma.

Una donna di 90 anni, mentre attraversava la strada per andare a messa, è stata colpita da un’auto, una Nissan Micra, guidata da un ragazzo di circa 25 anni. La donna, sbalzata sull’asfalto, è stata soccorsa dai sanitari del 118  e trasportata in ambulanza al policlinico Tor Vergata.

L’anziana purtroppo è morta in ospedale dopo alcune ore dall’incidente. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale a cui sono affidati i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Si tratta del terzo grave incidente in due giorni

Oggi, 20 novembre 2022 è la Giornata Mondiale in ricordo delle vittime della strada e purtroppo dobbiamo registrare l’ennesimo incidente mortale per le strade della Capitale.

Sempre ieri, 19 novembre, in zona Finocchio, ha perso la vita un giovane centauro di 20 anni, Samuele Melis, un cuoco di professione. L’impatto mortale è avvenuto in via Fontana Candida, all’incrocio con via di Tor Forame.

Il giovane si è scontrato contro un’Opel Mokka che arrivava dalla parte opposta: impatto devastante e per lui non c’è stato nulla da fare. (Leggi qui)

Grave incidente anche quello che ha coinvolto un operaio di 47 anni, che è stato dichiarato cerebralmente morto dopo essere stato centrato in pieno a Roma da un’altra autovettura, mentre stava attraversando a piedi via di Casal Boccone. (leggi qui)

20 novembre 2022 Giornata Mondiale in ricordo delle vittime della strada

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, tragico scontro auto-moto: centauro 20enne morto sul colpo