Roma, tragico scontro auto-moto: muore centauro. Samuel Melis aveva 20 anni

Il giovane centauro è stato travolto da un'auto che sopraggiungeva dalla parte opposta e non ha avuto alcuna possibilità di salvarsi

Sabato drammatico con un’altra vita strappata, un’altra vittima della strada. A morire è stato un giovane centauro di 20 anni che è deceduto mentre era alla guida della sua motocicletta, a causa di un grave incidente stradale che lo ha visto coinvolto in zona Finocchio, nel VI Municipio. La vittima Samuel Melis, di professione cuoco.

Il giovane centauro è stato travolto da un’auto che sopraggiungeva dalla parte opposta e non ha avuto alcuna possibilità di salvarsi

L’impatto mortale è avvenuto in via Fontana Candida, all’incrocio con via di Tor Forame quando erano da poco passate le 16.30 di oggi, sabato 19 novembre, scontrandosi contro un’Opel Mokka che arrivava dalla parte opposta: impatto devastante, le cui dinamiche sono ancora da accertare ma che ha catapultato lontano il giovanissimo centauro e per lui non c’è stato nulla da fare.

Morto sul colpo nonostante i tentativi di rianimazione del personale del 118 giunto in suo soccorso.

Strada chiusa prontamente con grandi disagi per la viabilità di questo quadrante di Roma e rilievi affidati agli agenti della polizia municipale del Gruppo Torri, che stanno portando avanti le indagini.

Si tratta di un ulteriore vita spezzata, quella di questo centauro, come potrebbe esserla quella dell’operaio di 47 anni, che è stato dichiarato cerebralmente morto dopo essere stato centrato in pieno a Roma (leggi qui) da un’altra autovettura, mentre stava attraversando a piedi via di Casal Boccone, strada maledetta per la quantità industriale di incidenti verificatisi proprio in questa strada negli ultimi tre anni, ben 100.

A novembre non accenna a diminuire la scia di sangue derivante da incidenti stradali, come quelli che hanno strappato la vita alla ventenne americana Anne Katrin Butrel, che è stata uccisa mentre era in sella a uno scooter guidato da un amico ad Ostia (leggi qui), o come Francesco Valdiserri, che è stato ucciso mentre tornava a casa a piedi, investito da una ragazza che era al volante ubriaca (leggi  qui).

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, operaio 47enne investito da un’auto al rientro dal lavoro: vita appesa a un filo