Uomini e Donne, anticipazioni 9 novembre 2022: ospiti, concorrenti e novità della puntata di oggi

In onda il secondo tempo del confronto tra Roberta , Alessandro, Ida e Riccardo. Spazio anche al trono classico dove ci sarà un'eliminazione

Uomini e Donne Ida

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi mercoledì 9 novembre. La puntata ci mostrerà il seguito di quello che abbiamo visto ieri. Vedremo come finirà il confronto tra Ida, Alessandro, Roberta e Riccardo. Quest’ultimo ha detto di voler lasciare il programma. Spazio anche al trono classico con una inaspettata eliminazione.

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi mercoledì 9 novembre: scontro tra Tina Cipollari e un cavaliere

Uomini e Donne Franco
Franco corteggiatore di Gemma e Stefania

Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 9 novembre, con una nuova puntata su Canale 5. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà il seguito di quella ondata in onda ieri martedì 8.

Spazio alle vicende di Ida, Alessandro, Roberta e Riccardo. Ida non perdona ad Alessandro di aver concesso un ballo a Roberta e Riccardo, dopo l’ennesima discussione, annuncia che sta pensando di lasciare definitivamente il programma. Le anticipazioni ci svelano che non lo farà.

Chiusa questa parte, oggi si passerà all’altra grande protagonista del trono over, Gemma Galgani. La dama è uscita con Franco ma si percepisce che a lei non interessa. Infatti nelle prossime puntate la frequentazione si interromperà. La vera protagonista del Trono Over oggi sarà Tina Cipollari. L’opinionista discuterà moltissimo con un cavaliere di nome Alessandro.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 novembre 2022: spazio anche al trono classico con l’eliminazione di un corteggiatore

Grandi novità legate anche al trono classico. Maria inizierà lo spazio parlando della tronista Lavinia Mauro e del suo corteggiatore Alessio Campoli, fortemente voluto da Lavinia.

Verrà mandata in onda l’esterna tra loro e in puntata Campoli dichiarerà di volersi autoeliminare. Per quanto riguarda i tronisti uomini le anticipazione parlano di Federico Nicotera, l’ingegnere aeronautico. Il ragazzo è uscito con Alice ed è nuovamente scattato un bacio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Bonus fotovoltaico 2023: come funziona, a chi spetta, importo e come fare domanda